Ridge ritorna a casa da Brooke, Jack arriva per una breve visita in città, Finn capisce di dover giocare d’astuzia con Sheila: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 17 e 18 Settembre 2023 [P. 8805-8806].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN ricorda chi gli ha sparato
IL RITORNO DI JACK FINNEGAN
Thomas si dimostra un figlio amorevole e con una profonda dedizione verso sua madre. Notando la sua malinconia, dovuta alla partenza di Steffy e al dramma per la morte di Finn, Thomas rientra alla casa sulla scogliera con un enorme mazzo di fiori freschi per Taylor. Grazie ai fiori, Thomas riesce a strappare un sorriso a Taylor, che continua a rattristarsi sfogliando le foto di Steffy e Finn.
Durante l’ennesima conversazione su Sheila, Thomas riceve una telefonata da parte degli addetti alla sicurezza, che annunciano la presenza di Jack Finnegan, all’ingresso della proprietà. Thomas autorizza l’accesso e poco dopo, insieme a Taylor, accolgono Jack in casa.
Jack è ancora abbastanza scosso per la morte di suo figlio e vorrebbe poter visitare il luogo in cui Finn è morto. Taylor spiega che nessuno di loro è in grado di dargli questa informazione, a parte Li, unica persona presente al momento del decesso di Finn. Jack vorrebbe poter sentire Li e piangere con lei la morte del loro unico figlio. Purtroppo, però, Li ha deciso di tagliare ogni rapporto con lui, dalla rivelazione della sua tresca con Sheila.
Subito dopo che Jack va via, Taylor continua a tormentare il suo animo, osservando la felicità ritratta nelle foto di Steffy e Finn. Thomas l’abbraccia e lei ammette di sentirsi in parte responsabile della morte di Finn, avendo supportato Sheila e la sua folle idea di riabilitarsi come persona e madre.
RIDGE E BROOKE DECIDONO DI RIAVVICINARSI, “UN PASSO ALLA VOLTA”
A casa di Brooke, Ridge vuole prendersi cura di sua moglie, costretta al riposo, dopo essersi procurata una lussazione della caviglia, cadendo dalle scale. Al buio, illuminati dalla fiamma del camino, Ridge e Brooke discutono del loro momento di crisi, causato da uno dei diabolici piani di Sheila.
Brooke ripensa a come Sheila sia riuscita a farla dubitare di se stessa e come sia stata addolorata vedendo soffrire Ridge per via del bacio dato a Deacon. Ridge è sicuro che Brooke non avrebbe mai baciato Deacon, in condizioni normali. Poi, le propone di restarle accanto e prendersi cura della sua caviglia e Brooke gli chiede se abbia intenzione di ritornare a casa. Ridge ammette di avvertire il desiderio di ritornare a vivere sotto lo stesso tetto, con sua moglie, ma le propone di fare un passo alla volta, senza fretta. Brooke concorda nel non affrettare i tempi e bacia Ridge, dolcemente.
FINN “SEQUESTRATO” DA SHEILA
Rianimato dal coma, Finn ha recuperato la memoria su quanto accaduto nel vicolo de Il Giardino. Alla sua madre biologica, che accusa di averlo sparato e lasciato morire sui sacchi della spazzatura, Finn continua a chiedere notizie di Steffy e di suo figlio. Sheila è costretta ad ammettere di aver sparato anche a Steffy, ma aggiunge che è riuscita a sopravvivere all’incidente. Inoltre, mente, dicendo di essere stata lei a salvarlo, trascinandolo nell’appartamento, di nascosto da tutti.
Sheila ribadisce a Finn di non poterlo portare in ospedale, dal momento che tutti lo considerano morto. Aggiunge anche di non poterlo mettere in contatto con Steffy, al momento, innervosendosi per la sua implacabile insistenza. Finn comprende di non dover indispettire Sheila e stare al suo gioco, per poter ritornare in libertà e raggiungere la sua amata famiglia.
UN BARBECUE DI RICONCILIAZIONE
Per festeggiare il ritorno a casa di Ridge, Brooke organizza un barbecue, con alcuni componenti della famiglia. In realtà, si festeggia anche il quattro Luglio, come di consueto e tutti sono d’accordo nel ritenere inevitabile il ricongiungimento dei BRIDGE.
Dopo un primo brindisi, Hope chiede a sua madre quand’è che Ridge raggiungerà tutti loro, per unirsi ai festeggiamenti. Brooke spiega a Hope che Ridge si è dovuto recare da Taylor, per informarla del suo ritorno a casa, da lei. Alla casa sulla scogliera, infatti, Ridge sorprende Taylor con la notizia del suo ritorno a casa, da Brooke.
UN BARBECUE DI PASSIONE
Al loft, anche Quinn e Carter si preparano a festeggiare con un barbecue riservato solo a loro. Quinn racconta a Carter della reazione avuta da Wyatt, alla notizia del tradimento di Eric e del ritorno di fiamma tra loro due.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LI è ancora viva [P. 8806-8814]
LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]
BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.