Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN asseconda SHEILA, nella speranza di fuggire da lei

Finn asseconda Sheila, Taylor chiacchiera con Deacon, Ridge è preoccupato per la sua ex: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 19 al 21 Settembre 2023 [P. 8806-8807].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK fa una breve visita e RIDGE ritorna a casa da BROOKE


RIDGE RITORNA DA BROOKE, TAYLOR NON LA PRENDE BENE

Alla casa sulla scogliera, Ridge comunica di persona a Taylor di aver deciso di ritornare a casa di Brooke e dare un’altra opportunità al loro matrimonio, in crisi anche a causa di Sheila Carter. Taylor non la prende benissimo ed esprime la sua delusione, poiché sperava di essere finalmente la scelta di Ridge. Lui le spiega di voler far ritorno a casa da Brooke, soprattutto adesso che lei si è fatta male alla caviglia. Taylor gli lancia una frecciatina, ritenendo la scusa della caviglia assai improbabile e reputando che la scelta di Ridge sia sbagliata. Lei è sicura che Ridge stia scegliendo nuovamente una strada piena di sofferenza e non di amore e tranquillità, che è ciò che merita.

IL CONSENSO DI WYATT

Non che ne avesse bisogno, ma il consenso di Wyatt conta molto per Quinn e lei informa Carter che suo figlio non ha mostrato segni di disapprovazione alla notizia del loro ritorno di fiamma. Piuttosto, è rimasto deluso dall’atteggiamento di Eric e anche Quinn ammette di essersi sentita ferita nello scoprire il tradimento con Donna, casualmente. Tuttavia, Quinn non è pentita di aver fermato il matrimonio, per riprendersi Carter. Lui la prende in giro, dicendole che avrebbe voluto vederla correre sulla spiaggia, come una disperata. Insieme ridono e si baciano romanticamente, felici di poter vivere la loro storia d’amore, liberamente.

DONNA RITORNA ALLA FC, BROOKE E RIDGE PARLANO DI TAYLOR

Al barbecue di Brooke, Eric annuncia che Donna ritorna a lavorare alla Forrester Creations. Tutti sono lieti di sapere che ogni cosa sembra aver ripreso la giusta piega, soprattutto per Brooke e Ridge.

Poco dopo, Ridge torna da Brooke, dopo essere stato da Taylor. Brooke gli confida di essere rimasta in casa, mentre gli altri sono in piscina, per concedergli la possibilità di parlare da soli, qualora ne avvertisse il bisogno. Ridge ammette la difficoltà di riferire a Taylor la sua scelta e la sua preoccupazione riguardo la sicurezza. Brooke ammette di essere altrettanto preoccupata per Taylor, con Sheila che si aggira per la città, da evasa.

Brooke e Ridge parlano anche di Donna, Eric e Quinn, per un breve momento, ma poi ritornano a parlare di Taylor. Ridge è preoccupato che Taylor debba affrontare tutto da sola. Brooke comprende sia difficile, ma crede che Taylor sia abituata ad affrontare il cambiamento, meglio di tutti loro.

TAYLOR CHIEDE A DEACON DI SHEILA

Taylor ritorna a Il Giardino, dopo un po’ di tempo dalla sparatoria in cui Steffy e Finn sono rimasti feriti. Scorgendo Deacon al bar, si avvicina per chiedergli se sia stato contattato da Sheila, dopo la sua evasione dal carcere, visto il legame amichevole nato tra loro. Deacon le risponde di non aver ricevuto notizie da Sheila dalla notte della sparatoria e la rassicura di avvisarla, nel caso in cui lei si faccia viva.

Taylor e Deacon chiacchierano un po’ sulla notte della sparatoria. Lui dichiara di sentire di non aver fatto abbastanza. Taylor gli fa notare che ha fatto ciò che ha potuto, lo ringrazia per aver sollecitato i soccorsi e lo informa sul ritorno di Ridge a casa di Brooke. Deacon immagina che sia stato duro per Taylor dover accettare la decisione di Ridge, che le ha nuovamente preferito Brooke.

FINN IN CERCA DI UNA VIA DI FUGA DA SHEILA

Nell’appartamento in cui Li lo ha nascosto, Finn è ostaggio di Sheila, che non vuole farlo ritornare alla sua vita così velocemente. Sheila desidera poter trascorrere più tempo possibile da sola con suo figlio, nascosti, soprattutto per evitare che la polizia la riporti in prigione. Dentro di sé, Finn riflette sulla malvagità di sua madre, mentre ascolta Sheila argomentare sulla notte della sparatoria, sottolineando sia stato un incidente e promettendo di non perdere più il lume della ragione, chiedendo il perdono di suo figlio.

Saggiamente, Finn asseconda Sheila, nella speranza che lei si fidi e gli conceda di andare in ospedale. Sheila continua ad opporsi all’ipotesi che lui si rechi in ospedale e gli dice che dovrebbe fidarsi di lei, sua madre, un’infermiera che l’ha riportato in vita, nonostante i medici avessero rinunciato alla possibilità di rianimarlo.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.