Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il giudice legittima la scelta di DOUGLAS

Il giudice rende legittima la scelta di Douglas, mentre Finn, Li, Katie e Carter si chiedono chi abbia scelto il piccolo Forrester: Twittamibeautiful racconta questa patetica PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 17 Giugno 2024 [P. 8956-8957].



Per l’ennesima volta, il piccolo Douglas ha dimostrato di avere più risolutezza di tutti gli adulti di Beautifullandia, scegliendo di andare a vivere insieme alla zia Steffy. Thomas e Hope hanno, infatti, pensato bene di trascinare il bambino davanti ad un giudice e costringerlo a scegliere il proprio tutore, da solo .

Ovviamente, tra quella lagnosa di Hope [che vive in una catapecchia di chalet] e quello psicopatico di Thomas [a cui hanno tolto qualsiasi residenza], il piccolo Douglas ha scelto di vivere nella casa sulla scogliera. Dopotutto, ha la spiaggia privata e un set di cuginetti con cui giocare. ‘A voglia che Hope baccaglia con Steffy, affinché lei convinca Douglas a ripensare alla sua scelta: quello è un bambino, mica uno scemo, oì Hope. Stacci tu nello chalet, a giocare con le pigne, in compagnia di quel criceto di Liam e dell’invisibile Beth che dorme sempre.

Comunque, Steffy rifiuta di assecondare Hope e fare opera di convincimento con Douglas, per evitare che il nipotino possa non sentirsi accolto. Dopotutto, Steffy ricorda a Hope che sono stati lei e Thomas a pretendere che Douglas scegliesse da solo con chi vivere, quindi è necessario accettare la sua decisione.

Rientrando in aula, il giudice rende legittima la scelta di Douglas e raccomanda ai genitori di far funzionare le cose, per evitare che si ritrovino nuovamente a discutere dell’affido, in un’aula di tribunale.

In ogni caso, la scelta di Douglas pare sia divento un trend topic. Manca solo che gli abitanti di Beautifullandia lancino un hashtag dedicato, per commentare la vicenda. Qualcosa del tipo #lasceltadiDouglas, #FreeDouglas o anche #cepostoperDouglas.

Nella casa sulla scogliera, ad esempio, Finn parla della scelta di Douglas insieme a sua madre Li. Secondo Li, Douglas è un bambino molto intelligente, che saprà scegliere con chi andare a vivere. In qualità di rappresentante dell’Associazione genitori adottivi di Beautifullandia, Li parteggia chiaramente per Hope, anche perché altrimenti rischia che Steffy e Finn gli smollino pure Douglas, insieme a Kelly e Hayes, per avere giornate libere che più libere non si può. Il parere di Finn è un misto di frasi fatte, senza senso, tipo quelle di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”. Si è capito solo che a lui piace ospitare Douglas nella casa sulla scogliera, perché così fa da baby sitter a Kelly e Hayes, al posto di Amelia.

Anche alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Katie non può fare a meno di chiedersi chi sceglierà Douglas, tra Hope e Thomas. Ne parla con Carter, che la sorprende in mutande e reggiseno nell’ufficio.

Off topic: questa cosa che non usano gli spogliatoi per cambiarsi, non la capisco da anni. O meglio, ho due ipotesi a riguardo: o schifano gli spogliatoi per paura di contrarre micosi o perché così sono già pronti a SAXARE calorosamente col primo che entra nell’ufficio e li trova in mutande. Penso la prima ipotesi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: