Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il detective SANCHEZ annuncia la morte di SHEILA

Sanchez comunica ai Forrester che Sheila è stata sbranata da un orso, Thomas rivuole vivere con suo figlio, Li va a ringraziare Bill: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 30 Ottobre al 04 Novembre 2023 [P. 8826-8829].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE non può dimenticare il bacio con TAYLOR a Monte Carlo


CONTINUA LO SCONTRO TRA STEFFY E LI

Hope, Liam e gli altri si aspettano che Steffy affronti sua suocera, per averle nascosto la verità su Finn. Conoscendo il suo temperamento, tutti prevedono un duro scontro tra le due donne più importanti della vita di Finn, nonostante a Li si debba essere grata per aver riportato in vita il figlio.

In effetti, alla casa sulla scogliera, Steffy ha esposto il suo risentimento per Li, a cui è comunque grata per aver salvato Finn. Tuttavia non riesce a perdonarle di aver prolungato il suo dolore e quello dei figli, convinti della morte di Finn. Inoltre, Steffy risponde anche all’accusa avanzata da Li, che ritiene colpevoli lei e i Forrester per aver portato il caos nella vita di Finn. Steffy fa notare a Li di non aver nessuna colpa per il ritorno di Sheila nella vita di Finn, ma Li continua ad essere di tutt’altro parere e conclude la conversazione, approfittando del ritorno di Taylor per andarsene via.

Taylor capisce che sua figlia ha affrontato la suocera e Steffy si sfoga con sua madre, riferendole tutto ciò che ha detto a Li. Ricorrendo alla sua professionalità da psicoterapeuta, Taylor invita Steffy a concentrarsi soprattutto sul fatto che Li abbia salvato la vita di Finn, riportandolo da tutti loro.

Steffy nota che qualcosa disturba i pensieri di sua madre. Taylor ammette a sua figlia che tra lei e Ridge c’è stato un bacio, a Monte Carlo, subito dopo aver assistito al ricongiungimento con Finn. Steffy è felice di apprendere questa notizia e chiede a sua madre cosa significhi questo bacio per entrambi i suoi genitori.

Intanto, Finn ritorna a casa dalle visite in ospedale e Steffy prega sua madre di non parlare a suo marito dello scontro avuto con Li. Accomodandosi nel salottino, Steffy racconta a Finn che sua madre e suo padre si sono scambiati un bacio, a Monte Carlo. Taylor non vuole che sua figlia ingigantisca l’evento, ma Steffy è del parere che possa essere la base affinché i suoi genitori ritornino insieme.

Poco dopo, Taylor decide di lasciare da soli Finn e Steffy, per garantire loro un po’ di intimità. Rimasti da soli, così, Steffy e Finn riprendono la loro “normale attività”, in camera da letto.

RIDGE E’ TURBATO

A casa di Brooke, Ridge rientra dalla Forrester Creations e ringrazia Liam per la vicinanza a Steffy, durante il periodo in cui credeva di aver perso Finn. Inoltre, esprime la sua gratitudine anche nei confronti di Bill, che ha permesso a Finn di raggiungere Steffy.

Subito dopo che Hope e Liam sono andati via, per concedersi un momento intimo nello chalet, senza i bambini, Ridge si aggira pensieroso e turbato nel salone di Brooke. Lei lo nota e cerca di capire cosa disturbi l’animo di suo marito, dichiarando di comprendere quanto sia stato intenso per lui e Taylor, scoprire che Finn è ancora vivo. Ridge spiega a Brooke che è stato tutto sorprendente, ma necessita di tempo per elaborare quanto gli è accaduto.

Successivamente, mentre Brooke va allo chalet per parlare con Hope e Liam di Ridge, lui continua a pensare al bacio con Taylor, seduto alla scrivania dell’ufficio principale. Esattamente nel momento stesso in cui pensa a lei, Taylor entra nell’ufficio e riflette con Ridge su quanto sia bello avere sempre la possibilità di ricongiungersi con la persona amata.

“CI SONO NOVITA’ SU SHEILA”

Il giorno dopo, Steffy e Finn si svegliano felici di essersi ricongiunti, anima e corpo. Steffy è già con l’acquolina in bocca al pensiero di tutte le cose che potrà fare insieme al suo Finn, quando Li giunge a far loro visita. Scambiati i convenevoli, Steffy riceve la telefonata di Brooke che la avvisa di aver parlato con il detective Sanchez. Brooke chiede a Steffy di raggiungerla con Finn, alla Forrester Creations, dove anche il detective arriverà di lì a poco.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Sanchez mostra a tutti le foto relative all’ultimo avvistamento di Sheila. Le telecamere di sorveglianza di un supermercato, infatti, hanno rilevato la sua presenza nei dintorni. Sanchez aggiunge il rinvenimento di un corpo, aggredito da un orso e spiega che l’esame del DNA rimanda a Sheila.

Di fronte al terzo dito del piede di Sheila, i Forrester sono costretti a credere che la loro nemica storica sia morta per sempre. Solo Brooke e Thomas diffidano, ricordando la bravura di Sheila a simulare la sua morte.

Alla Forrester Creations, poco dopo, Ridge raggiunge il resto della famiglia. Contempla la foto del dito medio di Sheila, rinvenuto nella foresta. Poi, Steffy sposta la conversazione sul bacio che lui e Taylor si sono scambiati a Monaco, incitando i suoi genitori a ritornare insieme.

THOMAS RIVUOLE SUO FIGLIO

Allo chalet, Hope e rifocillata dal sesso con Liam. I due scherzano sulla possibilità di poter ripetere spesso i loro giochi sotto le lenzuola, adesso che i bambini sono grandi abbastanza per poter giocare fuori. La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Thomas, con cui Hope e Liam parlano di Finn e del ricongiungimento con Steffy.

Successivamente, Thomas spiega che Douglas è il motivo della sua visita, così trascorre un po’ di tempo giocando con suo figlio. Douglas e Thomas hanno una conversazione molto commovente, in cui il bambino ammette di sentire la mancanza di suo padre. Rimasto da solo con Hope e Liam, Thomas sospetta che suo figlio dubiti del suo affetto per lui e informa loro di aver pensato alla possibilità di vivere con Douglas, a Villa Forrester, senza che questo ostacoli il rapporto che suo figlio ha creato con Hope e la sua famiglia. Hope non prende bene la notizia e chiede a Thomas di parlarne in un altro momento.

Notando quanto sia sconvolta Hope per via della decisione espressa da Thomas, Liam posta sua moglie a Il Giardino, per pranzare insieme. A loro si unisce anche Deacon, che scopre ciò che affligge l’animo di sua figlia ed esorta Hope e Liam a non permettere che Thomas porti il bambino lontano da loro.

Hope ringrazia suo padre, perché dimostra di preoccuparsi per lei e la sua famiglia, ma credono di dover affrontare tutto con delicatezza, dal momento che Thomas tiene a suo figlio tanto quanto loro. Poco dopo, a Il Giardino, arriva anche Brooke, che annuncia loro della morte di Sheila e mostra il dito del piede rinvenuto.

LI RINGRAZIA BILL

Alla Dimora Spencer, Bill riceve la visita di Li, che vuole ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lei e suo figlio. Inoltre, Li informa Bill della morte di Sheila. Bill è felice che Sheila abbia avuto la fine che meritava, sbranata da una belva e dice a Li che non deve ringraziarlo, dal momento che si è trovata al posto giusto, nel momento giusto, per aiutarla. Li non è dello stesso parere: ha sentito voci sull’essere spietato di Bill Spencer, ma ciò che lui ha fatto per lei e la sua famiglia, dice tutt’altro, denotando l’uomo che è davvero.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]

Cresce l’intesa tra BILL e LI FINNEGAN [P. 8831]

SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.