Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I 30 anni di SHEILA e la presentazione della nuova collezione HFTF

Sheila ripercorre i suoi trent’anni di follie, Liam non vuole assistere alla sfilata, Hope resta male per la scelta del marito, Thomas incoraggia Hope: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 08 e 09 Marzo 2024 [P. 8884-8886].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM espone a BILL i suoi timori per THOMAS


I TRENTA ANNI DI SHEILA

Costretta a stare rinchiusa in casa, durante la sua festività preferita, Sheila ha addobbato tutto per la notte di Halloween. Per l’occasione si è anche mascherata da infermiera sexy e con calze autoreggenti accoglie Deacon, di ritorno dal lavoro.

Sheila si diverte a ricordare gli esordi della sua follia. Dal suo punto di vista, i suoi primi “crimini” sono una conseguenza agli attacchi di Lauren, che le ha reso la vita impossibile, non accettando che suo marito, il bel Dr. Scott Grainger, si fosse innamorato di lei. Persino l’incendio in cui bruciò la fattoria di sua madre Molly, prigioniera di sua figlia insieme a Lauren, secondo Sheila è accaduto per poter sopravvivere agli eventi. In effetti, fu Lauren ad appiccare involontariamente l’incendio, poiché rovesciò con un calcio un lume che diede fuoco a tutto.

Sheila ricorda di essere scampata all’incendio e di aver risposto ad un annuncio di Eric, che cercava un’infermiera alla Forrester Creations. Non potendo più tornare a Genoa City, dove tutti la credevano morta, Sheila decise di costruirsi una nuova vita a Beautifullandia.

Impossibile dimenticare, per Sheila, il suo intenso legame con Eric. Lui le chiese ben presto di diventare la baby sitter del piccolo Rick, dopo averla assunta alla Forrester come infermiera. Ben presto Eric finì con l’innamorarsi di lei e fu l’inizio di un nuovo capitolo, per la storia della sua vita.

Sheila ricorda, quindi, il giorno del suo matrimonio con Eric, che la rese finalmente la signora Forrester, ma anche il suo conflitto con Stephanie che non le rese la vita facile. Ricordaanche di aver minacciato la matriarca, fingendo di rapire il piccolo Thomas per intimarle di stare alla larga da Eric. Sheila riflette su come sia riuscita a sopravvivere a tutti gli attacchi subiti nel corso degli anni, ringrazia Deacon per aver accettato di nasconderla, sicura di riacquistare la libertà molto presto.

Poi, Sheila ribadisce che il suo unico desiderio è sempre stato quello di sentirsi amata e accettata. Stephanie e Lauren non hanno mai voluto capirlo, continuando ad attaccarla, per distruggerla. Proprio perché ritiene di non aver mai fatto nulla di male, Sheila crede nella possibilità di una sua rinascita. Deacon le fa notare quanto sia difficile ottenere il perdono dalle persone ferite tramite le sue azioni, soprattutto in riferimento a Finn e Steffy.

Alla Forrester Creations, dopo anni, risuonano i tacchi di Lauren Fenmore, giunta a Beautifullandia per ordinare la nuova collezione HFTF e salutare il suo caro amico Eric. Insieme a lui, Lauren brinda alla morte di Sheila Carter, sua storica nemica (soprattutto nelle puntate di FEBBRE D’AMORE).

Eric ricorda il suo matrimonio con Sheila, nonostante gli avvertimenti ricevuti, Lauren ricorda di non essere riuscita a impedire l’unione, neppure dopo essersi scontrata con lei, in abito da sposa. Banalizzare la carriera criminale di Sheila solo con questi eventi non è normale e infatti Lauren ricorda anche altri scontri avuti con lei, generati tutti dalla comune passione per Scott, grande amore di Lauren.

Nel salutare la sua amica Lauren, Eric è convinto non debbano più preoccuparsi per Sheila, grazie all’orso che l’ha sbranata. Lauren lo spera, ricordando la capacità con cui Sheila riesce sempre a scampare alla morte, in qualunque situazione.

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila ricorda le circostanze che l’hanno portata a sparare a Finn e Steffy, dichiarando di essere meritevole di una nuova opportunità di redenzione.

L’ANTEPRIMA DELLA NUOVA COLLEZIONE HFTF

Alla Forrester Creations, nel back stage, Steffy, Katie e Carter accolgono gli invitati giunti per assistere all’anteprima della nuova collezione HFTF. Soprattutto gli addetti stampa rivelano di essere sorpresi, credendo che la HFTF fosse un capitolo chiuso, essendo trascorsi troppi anni dall’ultima collezione. Steffy e Katie spiegano loro che la linea ha subito un’evoluzione grazie a Thomas e Zende. I due giovani stilisti della Forrester hanno infuso nuova energia alla linea, senza alterare il messaggio sociale di Hope.

Nell’ufficio principale, Hope è agitata per l’anteprima, impaurita che sia accolta dal pubblico con freddezza. Brooke supporta sua figlia, ritenendo che sua figlia riesca ad eccellere sempre in tutto.

Anche Liam si unisce loro e Brooke preferisce raggiungere gli altri nel back stage, concedendo a sua figlia e suo genero un po’ di privacy. Liam fa del suo meglio per supportare sua moglie, ma ammette di essere infastidito che lei debba dividere la scena con Thomas. Le parole di Liam lasciano intuire a Hope che suo marito non vuole assistere alla sfilata e lo supplica di cambiare idea, poiché ha bisogno che lui sia presente. Liam conferma di non voler assistere alla vittoria di Thomas.

Douglas interrompe la conversazione tra Liam e Hope, correndo ad abbracciare Hope ed esultando per il bellissimo lavoro dei suoi genitori. Entrando nell’ufficio, ignora totalmente Liam, che si sente ancora una volta escluso dalla vita di Hope. Lei nota la faccia mortificata di Liam, che va via.

Nel back stage, dietro le quinte della passerella, Thomas ringrazia tuti per il supporto. In particolare, Thomas è riconoscente nei confronti di Zende, dotato di grande talento.

Hope raggiunge tutti dietro le quinte e comunica loro che Liam ha deciso di non assistere alla sfilata. Thomas comprende che è a causa sua e cerca di tirare su il morale di Hope, visibilmente giù di tono a causa di Liam. Hope elogia tutto il gruppo di lavoro con un suo discorso e si avvia in passerella per dare il via alla sfilata.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BROOKE firma i documenti dell’annullamento e THOMAS continua a cospirare [P. 8885-8893]

RIDGE propone a TAYLOR di sposarlo e DOUGLAS scopre la verità su THOMAS [P. 8894].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.