Archivi

BEAUTIFUL NOTIZIE – SHEILA è davvero morta? Secondo TWITTAMIBEAUTIFUL, forse no…

Una sola è la domanda che attanaglia i telespettatori americani di BEAUTIFUL, in questo ultimo mese: Sheila Carter è davvero morta? Secondo Twittamibeautiful, Sheila è viva, ma prima di spiegare la nostra ipotesi, ricapitoliamo gli eventi accaduti nelle puntate americane.

Decisa a migliorare la propria vita, nella speranza di poter far parte della vita di suo figlio Finn e suo nipote Hayes, Sheila inizia una nuova vita accanto a Deacon. Accetta di sposarlo, ma acconsente a mantenere il loro fidanzamento nascosto, fino a che i propri cari attenuino il loro rancore e accettino l’unione. Purtroppo per Deacon, nessuno crede che Sheila meriti il beneficio del dubbio, avendo più volte dimostrato in passato di non meritare compassione.

Negli ultimissimi episodi, Sheila ha dimostrato un po’ di insofferenza a dover nascondere al mondo di essere fidanzata ufficialmente con Deacon e vorrebbe organizzare il loro matrimonio al più presto. Lo stato di insofferenza ha spinto Sheila a fare alcune visite ad una misteriosa persona del passato, di cui non ha rivelato l’identità neppure a Deacon. Queste visite hanno destato un curioso sospetto in Deacon e tutti telespettatori attenti, che hanno incominciato a porsi interrogativi sull’identità di questa persona, immaginando anche un probabile nuovo cross-over con FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS].

A complicare tutto è uno scontro abbastanza violento tra Steffy e Sheila, avvenuto nell’appartamento sopra Il Giardino. Per l’ennesima volta, Steffy ha affrontato Sheila, chiedendole di stare lontana dalla propria famiglia. Lo scontro verbale si è tramutato in fisico a causa di Steffy, che ha dato un pugno a Sheila. Fortunatamente, Finn e Deacon sono arrivati in tempo per evitare che le due donne si scannassero. Finn non ha potuto, però, evitare che Steffy dicesse a Sheila di volerla vedere morta.

Dopo lo scontro, Finn riporta Steffy a casa, ma deve lasciarla da sola, per correre in ospedale, ignaro che Sheila si aggiri nel giardino della casa sulla scogliera. Sheila osserva Steffy, nel buio della notte, finché approfitta di un’interruzione di corrente nella casa per entrare, intenzionata a far morire Steffy. Impaurita da una terrificante ombra, Steffy si è difesa con un pugnale, che ha conficcato dritto nel cuore di Sheila. Per tutti, quidni, Sheila è morta a causa della pugnalata ricevuta da Steffy, che ha agito per legittima difesa.

È davvero questa la verità sulla morte di Sheila? Secondo Twittamibeautiful, no [o almeno tutti lo speriamo].

Anche Twittamibeautiful crede che ad essere morta non è Sheila, ma qualcun altro. A morire, potrebbe essere stata la misteriosa persona a cui Sheila ha fatto visita più volte, di cui non si conosce l’identità. Questa persona potrebbe essere la sorella di Sheila o la sua vecchia complice, Sugar.

Sheila potrebbe aver progettato la sua morte apparente per poter finalmente vivere accanto a Finn e Hayes, assumendo una nuova identità.

Secondo quanto accaduto nelle puntate americane, solo Deacon si è recato in obitorio per porgere l’ultimo saluto alla salma di Sheila, vedendo solo il suo viso. Dunque, nessuno ha potuto notare se ad uno dei piedi mancasse un dito.

La teoria di Twittamibeautiful prevede che Deacon sia l’unico a scoprire che Sheila è ancora viva. La diabolica nemica dei Forrester potrebbe, infatti, aver programmato di rivelarsi proprio a Deacon, abbastanza sicura di avere in lui un fidato complice. Deacon ha dimostrato di amare Sheila e di credere nella sua voglia di migliorare la propria vita. Per questo, Sheila potrebbe rivelargli di essere viva e di aver dovuto assumere una nuova identità, solo per poter avere una chance e dimostrare di essere diventata una brava persona. Con una nuova identità e sposando Deacon, Sheila potrebbe garantire a se stessa un accesso diretto alla vita di Finn e Hayes. Anche Deacon potrebbe giovare di questo piano, poiché tutti sono contro di lui, solo perché ha deciso di stare insieme a Sheila.

Ovviamente, questa è solo una teoria e Twittamibeautiful aspetta di vedere scoprire cosa accadrà nelle puntate americane. Nel frattempo, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.