BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole telefonare THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 Ottobre 2020 [Puntata n. 8160]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Liam parlano di Thomas, Sanchez ribadisce a Ridge di voler ascoltare suo figlio, Vinny cerca di calmare il suo amico: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ossessionato dalla “sua” HOPE


Allo chalet, Hope e Liam parlano di Beth, mentre lei dorme serena nella sua cameretta. Ad Hope continua a non sembrare vero che lei sia lì presente, ritenendosi fortunata per questa seconda possibilità ricevuta dalla vita. Poi, entrambi pensano a quanto sia Kelly, sia Beth, sentano la mancanza l’una dell’altra, anche se Liam ritiene sia giusto che Hope voglia ritagliarsi un po’ di tempo da sola con sua figlia, essendo stata privata dei primi mesi di vita della bambina.

Hope e Liam ritornano a parlare anche di Thomas, di come sia pericoloso e si sia approfittato delle loro debolezze, soprattutto quelle di Hope, che ammette non avrebbe dovuto sposarsi con lui. Hope lo vuole fuori dalla sua vita per sempre. Liam avvisa la sua Hope di lasciar fare tutto a Justin, poiché è certo che questa notizia farebbe infuriare di più quel pazzo di Thomas.

Nonostante le avvertenze di Liam, Hope decide di voler telefonare Thomas, per informarlo della sua decisione, certa che non respingerà le sue telefonate, come quelle di Ridge. Liam la avvisa che potrebbe scatenarlo, agendo così, ma Hope non vuole ascoltare.

Nel frattempo, Thomas crede che debba vedere Hope per sistemare la situazione, faccia a faccia. Vinny gli sconsiglia di farlo, dal momento che lo vede particolarmente scosso dagli eventi, ma lui è convinto che deve vederla e spiegarle tutte le cose buone fatte insieme: la collezione HFTF, una famiglia e tanto altro. Vinny cerca di calmarlo e di non torturarsi, poiché tutto si sistemerà. Thomas sembra placarsi, ma nelle sue parole si legge quanto la sua ossessione lo porterà a fare qualcosa di sconsiderato.

Il detective Sanchez appare fortemente interessato all’ipotesi di Brooke, che lo crede pericoloso per Hope. Ridge cerca di minimizzare le accuse, ritenendo che provengano da una persona che è stata appena allontanata dall’azienda: suo figlio non c’entra con la morte di Emma, morta per una distrazione alla guida. Sanchez, però, non si lascia impietosire: è convinto che Ridge stia difendendo suo figlio, ma proprio perché crede non abbia fatto niente, ritiene sia bene che lui ascolti la versione di Thomas ed eventualmente lasci cadere le accuse. Rimasti soli, Brooke e Ridge discutono su Thomas, ritrovandosi su fronti opposti, ancora una volta, soprattutto Brooke che è preoccupata per la sicurezza di sua figlia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas incontrerà Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.