BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS incontrerà DOUGLAS

Liam metterà in guardia Hope, Douglas incontrerà Thomas: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8161]

La follia di Thomas sarà la protagonista assoluta delle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL. Nelle precedenti anticipazioni italiane, Twittamibeautiful ha raccontato che, ancora ossessionato da Hope e in asilo dal suo amico spacciatore Vinny, Thomas è intenzionato più che mai a riprendersi Hope, soprattutto dopo aver ricevuto la sua telefonata in cui annuncia la volontà di annullare il loro matrimonio. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam metterà in guardia Hope, Douglas incontrerà Thomas.


La conversazione telefonica con Thomas lascerà Hope abbastanza basita, meravigliata dalla totale mancanza di interesse del ragazzo riguardo suo figlio Douglas. Liam consiglierà a Hope di parlare con Douglas e dirgli di aver sentito suo padre al telefono, affinché lui non creda sia volato in cielo come sua madre Caroline. Proprio riguardo il futuro di Douglas, Hope e Liam discuteranno su ciò che è più giusto fare. Hope vorrebbe continuare ad occuparsi del bambino, per non lasciarlo accanto a Thomas e chiederà a Liam se la cosa possa infastidirlo. Liam risponderà di non avere nulla in contrario, a parte che siano d’accordo sia i Forrester, sia gli Spencer, per evitare di aprire di nuove faide.

Ad ogni modo, la reazione di Thomas spaventerà anche Liam, preoccupato che reagisca aggressivamente con Hope, dopo aver saputo la sua intenzione di richiedere l’annullamento del loro matrimonio. Per questo motivo, consiglierà di non rispondere alle telefonate di Thomas, mentre è da Steffy a prendere le cose di Beth, che Steffy ha preparato per loro.

Brooke e Ridge continueranno a discutere, trovandosi su fronti opposti. Infatti, Brooke riterrà opportuno che Ridge faccia seguire Thomas da un professionista che possa risolvere le sue turbe psichiche. Ovviamente, Ridge risponderà inizialmente infastidito a queste insinuazioni riguardo quella che è una ferita scoperta, relativa alle sue mancanze verso i propri figli.

Nel frattempo, Thomas continuerà a nascondersi a casa di Vinny e si dimostrerà un coinquilino abbastanza insopportabile, per il suo amico spacciatore, che gli consiglierà di contattare il piccolo Douglas, mettendosi nei panni di un bambino che non riceve notizie dal proprio padre. Thomas, intento a cercare un modo che possa impedire l’annullamento con Hope, dopo aver battibeccato con Vinny, accetterà il suo consiglio e chiederà ad Amelia di portare Douglas lì da lui.

Da solo con Douglas, Thomas inizierà ad innervosirsi sentendo il piccolo accennare alla gentilezza di Liam. Nonostante il piccolo gli chiederà scusa e lo supplichi di smetterla, spaventato dalla ferocia di su padre, Thomas si scaglierà furioso contro suo figlio, accusandolo di aver provocato la fine del suo matrimonio con Hope.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.