BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ossessionato dalla “sua” HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Ottobre 2020 [Puntata n. 8159 e 8160]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas è ossessionato, Hope vuole l’annullamento, Sanchez riapre il caso di Emma: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO è arrestata, BROOKE crede che THOMAS sia pericoloso


Allo chalet, Hope informa Justin di voler procedere all’annullamento del suo matrimonio con Thomas. Non vuole restare sposata a lui un minuto di più. Questo, però, non significa che voglia uscire dalla vita di Douglas, ribadendo il suo desiderio ad occuparsene.

Hope ringrazia Justin per aver accettato di sostituire Carter, esprimendo il suo dispiacere per ciò che è successo ad Emma. Justin ammette di essersi buttato a capofitto nel lavoro, per non pensarci, lieto di potersi occupare anche della loro causa.

Poi, chiede se ci siano motivi per cui Steffy possa opporsi ad annullare anche l’adozione di Beth e i due rispondono di non ritenere Steffy motivo di ostacolo per il ricongiungimento legale della loro famiglia. Justin chiede anche se davvero ritengono Thomas pericoloso e gli viene risposto che il ragazzo sembra non avere più freni inibitori, trovandosi nella posizione di poter far del male a Hope e Beth.

Justin informa Liam e Hope che si dovrà informare Thomas dell’annullamento, anche se esclude che possa opporsi, trattandosi di una frode. Quando Justin va via, Liam discute con Hope di Thomas e della reazione che lui ha paura possa provocare l’annuncio dell’annullamento.

Da Vinny, Thomas continua a blaterare irato contro tutto ciò che si sta mettendo tra lui è sua moglie Hope, offendendo anche suo figlio, colpevole di aver aperto la bocca nel momento meno opportuno e rivelando il segreto su Beth. Vinny rimprovera Thomas di rivolgersi al figlio in toni riprovevoli, cercando di placare la sua follia, ma Thomas sembra ormai senza alcun freno.

Vinny riesce a calmare Thomas, ricordandogli il suo fare machiavellico e calcolatore. Così, Thomas ripete di volersi riprendere sua moglie, poiché per lui conta molto quel “fin che morte non ci separi” promesso al matrimonio.

Thomas continua a sfogliare foto di Hope sul cellulare, ripetendo di essere una sua proprietà. Vinny, vedendolo scosso, gli consiglia di telefonata e parlare con lei, ma lui ha intenzione di vederla di persona e parlarle faccia a faccia.

Da Brooke, Ridge respinge le insinuazioni di sua moglie, che ritiene Thomas fortemente instabile e pericoloso. Brooke comprende lui non voglia vedere la realtà, dal momento che l’amore Paternò influisce sul suo sguardo critico. Riprende il discorso della morte di Emma, interrotto dalla visita del detective Sanchez, desideroso di parlare con Thomas, riguardo la sera in cui morì Emma.

Brooke e Ridge chiedono il motivo per cui si sia riaperto il fascicolo sulla morte di Emma e il detective parla loro di nuove prove emerse che metterebbero in discussione la teoria dell’incidente. Queste prove vedrebbero Thomas responsabile della morte di Emma.

Ridge prova a respingere anche i sospetti di Sanchez, ritenendoli frutto di un dipendente scontento, ma il detective ribadisce che queste prove sono abbastanza plausibili e per questo vorrebbe parlare con Thomas. Brooke coglie l’occasione per riferire al detective che Thomas non risponde alle loro telefonate e sembra scomparso.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope telefonerà Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.