BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE telefona THOMAS e lo informa dell’annullamento

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 23 Ottobre 2020 [Puntata n. 8160 e 8161]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke continua a ritenere Thomas un pericolo, Hope telefona Thomas, Thomas è molto infastidito e vuole incontrare Douglas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole telefonare THOMAS


Nonostante Liam sia contrario, Hope telefona Thomas, che risponde alla telefonata di sua moglie, diversamente che a quelle di Ridge, proprio come Hope aveva ipotizzato. Thomas cerca subito di mettersi sulla difensiva, affermando di essere convinto che Brooke e Liam stiano facendo il lavaggio del cervello a Hope. Questa volta, però, Hope è abbastanza determinata e non si lascia fuorviare dalle abilità manipolatorie del ragazzo, rinfacciandogli tutto quello che ha dovuto subire a causa del suo silenzio e delle minacce fatte agli altri per tacere su Beth. Alle accuse, Thomas risponde di averlo fatto solo perché vedeva Beth felice, ma Hope lo stoppa, continuando ad accusarlo e informandolo di aver affidato ad un avvocato le pratiche per l’annullamento del loro matrimonio. Ovviamente, Thomas è tormentato da questa notizia e qualcosa in lui si agita in modo inquietante.

Quando Hope riattacca, lei e Liam discutono della telefonata, avendo lui sentito il disappunto di Thomas, alla notizia dell’annullamento. Hope rassicura Liam di non aver alcuna intenzione di parlare mai più con Thomas, neppure di rivederlo.

Poi, Liam chiede a Hope se per caso Thomas si sia fatto sentire con suo figlio, consigliando a Hope di dire al piccolo di aver parlato con suo padre, prima che inizi a credere sia volato in cielo anche lui, come Caroline.

Poco dopo, Liam è costretto a dedicarsi al lavoro, per un problema informatico, mentre Hope è pronta per andare da Steffy a ritirare le cose di Beth. Si siede con lui per parlare di Douglas e della possibilità di continuare ad occuparsi di lui, per tenerlo lontano dagli influssi negativi di suo padre. Liam ci pensa un po’, poi risponde di non voler vedere il figlio di sua cugina accanto ad un tipo come Thomas.

Mentre Brooke e Ridge continuano a discutere su Thomas, dal piano di sotto scende Douglas, che non riceve notizie da suo padre da molto tempo, ormai. Il piccolo chiede prima quando passerà Amelia a prenderlo, per portarlo allo zoo, poi vuole sapere se si hanno notizie di suo padre. Brooke cerca di sviare il discorso e quando Douglas risale in camera per continuare a prepararsi per la sua gita allo zoo, Brooke e Ridge ritornano a parlare di Thomas. Brooke è sempre più convinta, infatti, che Thomas abbia bisogno di aiuto e non sia nelle condizioni ideali per essere un buon padre per Douglas.

Nell’appartamento di Vinny, intanto, Thomas sta facendo delle ricerche su internet riguardo i modi per contestare l’annullamento. Il suo amico, però, ha qualcosa da riferirgli, stufo di quella convivenza forzata, senza regole. Vinny contesta a Thomas di stare approfittando della sua ospitalità, così lui gli consegna la sua carta di credito, per poter fare spese e contribuire a suo nome ai conti di casa.

Vinny prende in consegna la carta e continua a dare il suo parere riguardo l’annullamento, mentre Thomas borbotta ancora una volta contro suo figlio, accusandolo di averlo tradito. Vinny rimprovera Thomas, invitandolo a non parlare del piccolo Douglas in quei termini. Thomas si accende, rispondendo piccato all’amico di non sapere cosa voglia dire essere padre e additando il suo amico con l’appellativo di “spacciatore” per i suoi rapporti con la figura paterna. Vinny risponde che proprio perché sa cosa vuol dire essere un figlio su cui si scarica la colpa e con un padre poco presente, consiglia a Thomas di parlare con Douglas. Thomas sembra accettare il consiglio, anche se interpretandolo in tono sinistro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas incontrerà Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.