Hope si rassegna, accetta la decisione di Liam e corre a casa di Thomas, Brooke è preoccupata per sua figlia, Steffy aggiorna Finn: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 2-4 Dicembre 2024 [P. 9056-9057].
LEGGI ANCHE => LIAM conferma a HOPE di volere il divorzio
Ridge, Brooke e RJ continuano a discutere del bacio che Hope ha dato a Thomas, durante la trasferta romana. Brooke ammette di essere preoccupata, come anche RJ, per i sentimenti che sua figlia sembra aver maturato nei confronti di Thomas, non riuscendo ad attribuire un senso a tutta la vicenda. Come Ridge, presume che Hope si sia lasciata trasportare dall’entusiasmo del successo e dalla magia che regala la presentazione delle proprie opere al pubblico. Brooke teme di essere stata un pessimo esempio di madre anche per Hope.
Alla casa sulla scogliera, Steffy mette al corrente Thomas che tutti conoscono la verità sul bacio che Hope gli ha dato davanti al Colosseo. Per quanto lui tenti di proteggerla, infatti, Steffy rivela a Thomas che a scoprire il tradimento di Hope è stato Liam stesso, volato a Roma per fare una sorpresa a sua moglie. Thomas vorrebbe parlare con Liam, ma Steffy gli consiglia di non farlo, anche perché crede che non riuscirà a perdonare Hope facilmente.
Steffy ripensa ai suoi baci con Liam e al fatto di avergli chiarito che lei è felicemente sposata e che pretende che lui rispetti il suo matrimonio. Finn, al suo ritorno a casa dall’ospedale, le chiede di Thomas. Steffy gli racconta che suo fratello è rimasto sconvolto alla notizia che lei e persino Liam sapessero del suo bacio con Hope.
Allo chalet, Liam conferma a Hope di voler divorziare da lei, poiché incapace di perdonarle una mancanza commessa proprio con Thomas. Inutilmente, Hope cerca di convincere Liam a salvare il loro matrimonio, poiché lui è cosciente dell’attrazione che sua moglie prova per Thomas. Liam sa bene che sua moglie non prenderà mai le distanze da Thomas, neppure per salvare il loro matrimonio: proprio per questo crede sia meglio chiudere il loro matrimonio.
Hope chiede a Liam se sia andato a cercare Steffy, dopo aver visto il bacio tra lei e Thomas a Roma. Liam non risponde, ma Hope intuisce che lui è corso dalla sua ex, facendogli notare che Thomas non è l’unico problema del loro matrimonio. Steffy ha, infatti, da sempre un posto a tavola all’interno del loro rapporto. Liam ribatte che la sua decisione di chiedere il divorzio non riguarda Steffy, ma solo Thomas e l’attrazione che lei prova per lui.
Dopo il confronto con Liam, Hope corre a casa di Thomas. Ancora abbastanza sconvolta, Hope gli racconta che Liam ha visto il loro bacio e ha deciso di chiedere il divorzio. Thomas le rivela di aver saputo da Steffy che Liam ha sorpreso il loro bacio, di fronte al Colosseo. Hope ripensa agli avvertimenti ricevuti sia da Liam, sia da sua madre, che avevano notato il suo trasporto nei confronti di Thomas.
Hope vuole far luce sui sentimenti che la animano e la confondono. Confessa a Thomas di voler stare con lui e che Liam pensa ancora di voler tornare con Steffy.
Alla Spencer Publications, Liam si confida ancora una volta con Wyatt, che continua a consigliare a suo fratello di impegnarsi a superare la crisi matrimoniale con Hope. Liam continua a non superare il tradimento di Hope con l’unica persona che una delle persone che odia di più al mondo, colpevole di aver commesso una serie di azioni riprovevoli che hanno minato la serenità del loro matrimonio.
Inoltre, Liam ha notato che Hope non è stata in grado di motivare il motivo per cui ha baciato Thomas, nonostante abbia chiesto perdono. Questo prova che Hope ha maturato sentimenti nei confronti di Thomas, per cui è meglio chiedere il divorzio.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.