BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE schiaffeggia FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 19 Ottobre 2020 [Puntata n. 8158]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope schiaffeggia Flo, Wyatt ammette di aver chiuso con lei: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole far arrestare FLO


Mentre gli Spencer sono a casa sua, Wyatt si colpevolizzare per essersi fidato di Flo, credendo fosse la stessa ragazza conosciuta al Liceo, con gli stessi valori, mentre si è rivelata una persona totalmente differente. Liam crede che la colpa non sia sua: Flo ha ingannato tutti e ha scelto di non fare la cosa giusta. Furioso, Bill commenta di volerla vedere in prigione, a costo di trascinarla in una cella personalmente. Nonostante sia arrabbiato con lei, però, Wyatt tenta di giustificare la sua ragazza.

Poi, gli uomini Spencer e Justin discutono anche di Reese Buckingham e di come conosca Flo, giudicando la sua riprovevole condotta e augurandosi che paghi per le sue colpe.

Liam è cosciente che Wyatt stia male per Flo e che non sopporti ascoltare che si parli così di una persona che ama, ma Wyatt confessa di voler chiudere con lei, dal momento che lei ha tradito la sua fiducia.

A casa di Brooke, nel frattempo, Shauna continua a reclamare il perdono di Flo, ritenendo che l’unico colpevole di tutto sia Reese Buckingham. Ridge la informa del recente arresto di Reese e della buona ipotesi che anche Flo lo raggiunga in carcere. Della stessa idea è Brooke che non transige sul comportamento della nipote, che si è comportata come una ladra di bambini. Per questo motivo, merita una punizione.

Allo chalet, invece, continua lo scontro tra Flo e Hope, che furiosa, scarica tutta la rabbia accumulata contro la cugina, che a suo dire vorrebbe passare per vittima, mentre le uniche vittime sono le bambine, lei, Liam e Steffy. Nell’impeto dello scontro, sentendo Flo reclamare perdono, Hope le tira un sonoro schiaffone, dicendole che è l’unica cosa che merita.

Lo scontro tra le due è interrotto dall’arrivo di Shauna scortata dalle Logan e da Ridge, che non perdono occasione di assalire l’infedele nipote. A niente valgono tutte le scusanti di Flo: le Logan sentono di disconoscerla come figlia di Storm.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo sarà arrestata.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.