BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole far arrestare FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 Ottobre 2020 [Puntata n. 8157 e 8158]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo e Hope continuano il loro confronto, Ridge intenzionato a sbattere in prigione anche Flo, gli Spencer si riuniscono da Wyatt: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Inizia il confronto tra HOPE e FLO


Allo chalet, Flo continua a raccontare a sua cugina in che modo si sia trovata coinvolta nei piani di Reese Buckingham, considerato da lei un amico. Credendo di agire nel bene di una bambina sola, in cerca di una famiglia, lo aiutò, trovandosi imprigionata in una rete da cui era sempre più difficile uscirne. Per questo, Flo spera che sua cugina riesca a trovare un modo, prima o poi, per perdonarla. Hope la ascolta con le lacrime agli occhi, tremante di rabbia.

A casa di Brooke, Shauna spera che Hope possa perdonare sua figlia, anche se le Logan ne dubitano, ritenendo che la figlia di Storm abbia sciupato tutto, buttando nella spazzatura la fiducia che le avevano donato e non avendo rispetto per i valori familiari propri dei Logan. mentre discutono arriva Ridge, che dopo aver saputo delle intenzioni di Flo di chiedere perdono, risponde a Shauna che esiste un solo modo affinché Flo paghi per le sue colpe: essere arrestata e pagare col carcere le sue colpe.

A casa di Wyatt, lui e Liam sono raggiunti da Bill e Justin, che vogliono continuare a festeggiare il ritorno a casa di Beth.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope schiaffeggerà Flo e verrà arrestata.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.