BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FLO sarà arrestata

Flo sarà arrestata, Hope le tirerà uno schiaffo, Shauna continua a chiedere perdono per sua figlia: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8158]

Se a pagare per il loro comportamento scorretto sono stati finora solo Zoe, Xander [entrambi licenziati dalla Forrester Creations] e Reese Buckingham [finalmente arrestato in Inghilterra], come Twittamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL saranno Flo e Shauna a pagare per le loro bugie, con una scena che darà molto soddisfazione a tutti i fan di Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna continuerà a tentare di difendere sua figlia con le Logan e Ridge, che si dimostrano sempre più decisi a non concedere sconti alla ragazza, accusata di aver contribuito al rapimento della piccola Beth. Shauna tenterà di indirizzare tutte le colpe verso Reese Buckingham, ma Ridge ricorderà a Shauna che Flo non ha mai deciso di opporsi a qual piano, neppure dopo aver saputo tutta la verità, continuando a restare in silenzio,mentre assisteva al dolore di tutta la famiglia. Più duramente, Brooke deciderà di rinnegare la nipote ritrovata, dicendo di non considerarsi più la zia di flo, come le altre Logan.

Allo chalet, Hope troverà sbalorditivo il coraggio con cui Flo crede di meritarsi una seconda possibilità, dopo quello che ha fatto. Flo risponde di voler fare solo la cosa giusta e tentare di recuperare, ma Hope, furiosa, le chiederà in che modo si possa recuperare tutto quel tempo perso lontana da sua figlia. Flo ribadirà di aver voluto solo aiutare un amico, inconsapevole di venir raggirata. Inoltre, rimarcherà che persino Thomas ne era a conoscenza e che ha contribuito a tenerla lontana da Beth.

Lo scontro tra le due cugine si infiammerà ancora di più quando Hope realizzerà in che modo Flo si dichiari vittima della vicenda e la spinge a vedere il danno causato a quelle che sono, secondo lei, le vere vittime, sofferenti: lei, Liam, Beth, Steffy, Kelly. Flo tenterà di spiegare il motivo per cui è rimasta in silenzio e cosa abbia provato nel momento in cui Reese le mise in braccio la bambina, credendola un’orfanella. Hope le urlerà contro di non riuscire più a considerarla sua cugina, ma solo la “bastarda di suo zio”, tirandole un sonoro schiaffone e dicendole di essere l’unica cosa che merita di ricevere.

Lo scontro verrà interrotto dall’arrivo di Ridge, delle Logan, di Shauna, a cui si uniranno anche i poliziotti guidati dal detective Sanchez, che arresteranno Flo, per rapimento e frode.

Nel frattempo, a casa di Wyatt, si terrà una riunione degli uomini Spencer, che festeggiando Liam e Beth, si ritroveranno a discutere di Flo. Liam si scusa con Wyatt per i commenti negativi riguardo alla donna che ama, ma Wyatt informa suo fratello di aver preso le distanze dalla ragazza, dopo aver saputo la verità.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.