Hope non intende rinunciare a Thomas, Brooke è preoccupata come anche Steffy, Ridge e Finn credono che Liam possa perdonare sua moglie: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 14 Dicembre 2024 [P. 9062-9064].
LEGGI ANCHE => BROOKE disapprova la condotta morale di HOPE
A casa di Thomas, Brooke continua a discutere con Hope, dopo averla sorpresa a letto con Thomas, pur essendo ancora sposata con Liam. Inutilmente, Hope cerca di spiegare a sua madre di essersi abbandonata ai propri sentimenti, senza temere di commettere errori e ferire qualcuno. Dopotutto, Liam ha dimostrato più volte negli anni di non sentirsi completamente legato a lei, poiché il suo cuore è sempre stato per metà di Steffy, madre di sua figlia.
Brooke non vuole che sua figlia commetta i suoi stessi errori, correndo dietro l’uomo sbagliato, poiché ricorda la sofferenza che le è costata, negli anni. Hope insiste affinché sua madre capisca la sua scelta. Infatti, proprio perché non vuole soffrire come lei, accanto ad un uomo che continua ad essere diviso tra due donne, Hope pretende un uomo come Thomas capace di donarsi totalmente a lei.
Anche Thomas assicura a Brooke di non voler interferire nel matrimonio di Hope, poiché vuole solo vederla felice. Brooke lo esorta a convincere Hope a ritornare da Liam, poiché non è troppo tardi per ottenere il suo perdono. Inoltre, pretende che lui e Hope pongano fine alla loro storia, immediatamente.
Hope insorge contro Brooke, che si ostina a non comprenderla e pretendere la sua riconciliazione con Liam, che non tarderà a bussare alla porta di Steffy. Pur deludendo sua madre, Hope è decisa a pretendere per lei un uomo che le sia totalmente devoto e non si divida tra lei e un’altra donna. Inoltre, Hope chiede a Brooke di non rivelare a nessuno che l’ha sorpresa a letto con Thomas, per avere il tempo di capire come comportarsi.
Alla Spencer Publications, Wyatt insiste affinché Liam si sforzi di perdonare Hope e salvi il suo matrimonio. Liam insiste nel ribadire che non riesce a dimenticare il bacio che Hope ha dato a Thomas. Wyatt crede che suo fratello stia rinunciando alla vita con Hope, per un semplice bacio, un errore superficiale su cui può sorvolare. Liam ammette che anche Steffy è convinta che lui debba sforzarsi e trovare il modo per perdonare Hope. Wyatt è sorpreso che Liam si sia confidato diverse volte con Steffy e chiede se sia accaduto qualcosa tra loro. Liam ammette di aver baciato Steffy due volte, dopo aver sorpreso il bacio tra Hope e Thomas. Wyatt lo rimprovera e Liam ammette di aver commesso un’azione abbastanza stupida, ma ha promesso a Steffy di non interferire nel suo matrimonio con Finn, dimenticando di averla baciata.
Alla casa sulla scogliera, Ridge discute con Steffy del bacio che Hope ha dato a Thomas, un evento che preoccupa Taylor, poiché crede che possa far riemergere in lui le vecchie ossessioni. Anche Steffy è preoccupata, soprattutto al pensiero che Liam sembra non voglia perdonarla. Ridge crede che Liam troverà il modo di perdonare Hope. Steffy se lo augura, nonostante risuoni nella sua testa la decisione che Liam ha preso di divorziare da Hope.
Il giorno dopo, Hope chiede a Liam di incontrarsi per parlare della loro crisi e del divorzio. Contemporaneamente, alla Forrester Creations, Ridge ringrazia Brooke per essersi recata da Thomas e avergli parlato, chiedendole come sia andato l’incontro.
Alla casa sulla scogliera, invece, Finn spera che Liam risolva i suoi problemi con Hope, ma Steffy ritiene sia molto difficile che ritratti di volere il divorzio. Finn è preoccupato che la possibile fine del matrimonio tra Hope e Liam possa pesare anche sul suo rapporto di coppia.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA ritorna libera
- KELLY è in pericolo e SHEILA corre a salvarla
- SHEILA salva KELLY e STEFFY lascia FINN
- LI difende STEFFY e rimprovera FINN
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.