Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS sorpresi dalla scelta di DOUGLAS

Katie ruba il cibo dal piatto di Carter, Hope ha capito che non vale una cippa come genitore, esattamente come Thomas: Twittamibeautiful racconta questa illuminante PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 Giugno 2024 [P. 8957].



Non è stata una grande idea far decidere a un bambino il proprio tutore. L’ha capito pure Hope, dopo una manciata di puntate, ora che ha perso Douglas, come Thomas. Ragionevolmente, Steffy ha consigliato al suo nipotino di ritornare allo chalet con Liam e Hope, per una notte, rimandando all’indomani una bella chiacchierata sulla sua scelta.

Inoltre, Steffy dice a Douglas di essere onorata dalla sua scelta, anche perché non era contemplata minimamente come opzione e sia Hope, sia Thomas si aspettavano che il bambino scegliesse uno di loro. Inoltre 2: Steffy ha bisogno di informare Finn di questa bella novità.

Finn, proprio lui che, durante una chiacchierata con Li, dice di esser felice della sua vita così com’è, a breve avrà un altro marmocchio tra i piedi a cui badare. Un marmocchio con cui Kelly progetta di costruire un plastico del sistema solare.

Immagino già le macchie degli acrilici su vestiti, divani e pareti, per onorare la memoria di Brooke e Taylor, quando si sono ‘mbrascate di colori acrilici a Villa Forrester! Comunque, vabbè.

In ogni caso, la scelta di Douglas, che vuole andare a vivere con Steffy, induce Hope a riflettere. Anche i ricchi pensano, a quanto pare. Tra una riflessione e l’altra, quindi, capisce che se Douglas ha scelto Steffy, anziché lei o Thomas, vuol dire che non sono dei grandi genitori. Madonna quanto sei illuminante Hope. Più illuminante di un illuminante. Più illuminante della ring light che usa Chiara Ferragni per le storie. Sillogismo livello “semipermanente”, proprio.

Così, Liam è costretto a consolare Hope, perché si sente una madre fallita come la “Hope For The Future” e piagnucola come al solito suo. Gné. Thomas, invece, crede di aver vinto comunque, perché suo figlio ha scelto sua sorella e potrà vedere Douglas tutte le volte che vuole [lanciando pure una frecciatina a Hope e Liam]. E la povera Steffy? La povera Steffy Forrester di Beverly Hills, dopo essere ritornata a casa da Finn, è in cerca delle parole giuste per spiegare a suo marito che non avranno un minimo di privacy per SAXARE. Ad un certo punto si spara tutto in poche parole: “Douglas vuole vivere con noi”. Amen.

Insomma, a Beautifullandia, o ti dividi i figli, o un piatto di pollo al ristorante indiano, come Carter. Abbiamo scoperto, infatti, che Katie non gli lascia mangiare in pace manco il suo pollo al curry, per non restare affamata dopo aver ordinato l’ennesima pietanza che non le piace.

Con tutto il bene, oi Katie, però puoi pure ordinarti un altro piatto tutto per te, visto che i soldi ce li hai e la fame pure. Noi mica possiamo rischiare di vedere Carter tutto deperito perché gli rubi il cibo dal piatto: a noi la gioia del suo fisico è rimasta. Il resto è una vita di merda.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: