Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e THOMAS devono partire insieme per San Francisco

Un viaggio di lavoro è in programma per Thomas e Hope, Liam è contrariato, Taylor e Steffy vegliano sui progressi di Thomas: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 24 al 25 Settembre 2024 [P. 9016-9017].


LEGGI ANCHE => HOPE è fortemente attratta da THOMAS


Alla Forrester Creations, Steffy e Taylor vegliano sui progressi ottenuti da Thomas per liberarsi dalle sue vecchie ossessioni. Taylor ne parla con suo figlio, personalmente, nell’ufficio design. Lui rassicura sua madre, dicendole di essere totalmente concentrato sul lavoro e suo figlio. Inoltre, pur non frequentando una ragazza, non ha alcun interesse a perseguitare Hope, come in passato.

Steffy decide, invece, di affrontare Hope, nell’ufficio principale, dopo aver assistito per caso ad una scena ambigua, pochi attimi prima. Il timore di Steffy è che Hope abbia maturato dei sentimenti imprevisti per Thomas, che potrebbero mettere a rischio ogni suo progresso nella terapia di supporto psichico. Hope nega di provare dei sentimenti per Thomas e spiega di essere felice per i progressi da lui raggiunti. Aggiunge, inoltre, che Steffy ha colto semplicemente un attimo di grande entusiasmo per il successo della nuova collezione, raggiunto grazie a Thomas.

Steffy si augura di aver frainteso la scena, augurandosi che Hope sia lontana dal comportarsi come Brooke. Hope sottolinea a Steffy di essere ben distante dal modello morale di Brooke, poiché non metterebbe a rischio il matrimonio con Liam, comportandosi in modo inappropriato con un altro uomo. Steffy ribadisce di voler mantenere a lungo la serenità tra le proprie famiglie, senza drammi. Hope la abbraccia, per confermare che mai si comporterebbe come Brooke, ma l’espressione del suo volto lascia intuire che qualcosa agita il suo animo.

Alla Spencer Pubblications, Liam parla ancora una volta con Wyatt delle sue inquietudini, suscitate dalla stretta vicinanza lavorativa tra Thomas e Hope. Wyatt lo invita a vigilare su Thomas, ma anche a cercare la serenità in famiglia. Liam dice al fratello di essere sicuro al cento per cento dell’amore di sua moglie mentre non riesce assolutamente a fidarsi di Thomas.

Il giorno dopo, Carter riceve una telefonata da clienti della Forrester Creations che si trovano a San Francisco e sono interessati alla nuova collezione della HFTF. A Thomas e Hope spiega che loro vorrebbero incontrare urgentemente entrambi, in vista di una collaborazione importante per l’azienda. L’incontro viene immediatamente organizzato e Hope organizza con Thomas la partenza.

Dopo aver chiacchierato con Finn e Steffy, nell’ufficio principale, Liam raggiunge Hope nell’ufficio design, dove scopre del viaggio immediato che Carter ha programmato con i fornitori, a San Francisco. Liam scopre anche che il viaggio prevede la presenza di Thomas. Hope si prepara ad affrontare Liam, abbastanza contrariato che lei debba andare fuori città con Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.