Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE e FINN sono contrari al fidanzamento di SHEILA e DEACON

Hope e Finn sono contrari al fidanzamento di Sheila e Deacon; Luna è la nipote di Li e vuole che lei lasci la Forrester Creations. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL da 9-12 aprile 2025 [P. 9121-9124].


LEGGI ANCHE => Peggiorano le condizioni di salute di ERIC


A Il Giardino, Finn reagisce male alla notizia del fidanzamento di Sheila e Deacon. Sheila spiega a suo figlio che lei e Deacon sono innamorati, più che mai. Deacon spiega a Finn di averlo invitato affinché potesse vedere quanto sia cambiata sua madre, adesso che si sente amata da qualcuno. Finn non cambia idea, ritenendo sia assurdo l’unione tra Sheila e Deacon. Adirato, accusa Sheila di essere la causa dell’allontanamento di Steffy e la invita ad andarsene in un’altra città, che sia Genoa City o altre città nel mondo.

Alla Forrester Creations, RJ rientra nell’ufficio design e nota che Luna sembra scossa da qualcosa. Le chiede preoccupato se qualcuno, in ufficio, l’abbia messa in difficoltà per qualcosa. Luna lo rassicura e lo ringrazia perché la fa sentire protetta e benvoluta, ma non dimentica l’avvertimento che sua madre le ha lanciato pochi istanti prima, di stare alla larga dalla Forrester Creations.

Luna parla con RJ della sua passione per il mondo della moda, grata che sia riuscita ad ottenere un tirocinio in una casa di moda prestigiosa come la Forretser Creations. RJ le dichiara nuovamente di essere molto interessato a lei, considerandola brava nel suo lavoro, quasi come se appartenesse anche lei al mondo della moda. Luna ricambia i complimenti, lodando la devozione con cui lui si dedica ad Eric.

Nell’ufficio principale, Brooke è contenta che Hope abbia trovato un buon confidente in Finn e che lui stia cercando di aprirle gli occhi su Thomas. Hope ha, infatti, apprezzato le parole di Finn, che ha dimostrato di comprenderla in profondità, riconoscendo quanto sia fortunata Steffy ad avere un uomo come lui al suo fianco. Concordando con Finn, anche Brooke crede che Hope meriti un uomo migliore di Thomas.

Poco dopo, Hope riceve la visita di Finn, che non nasconde di essere preoccupato. Però, Finn non le dice nulla di Deacon e Sheila, limitandosi a suggerire a Hope di passare a trovare suo padre, il prima possibile. Preoccupata, Hope si reca da suo padre.

Nel frattempo, Deacon e Sheila risalgono nell’appartamento sopra il ristorante. Sheila teme che Finn possa prendere malissimo la notizia del matrimonio. Deacon crede che la loro unione sentimentale sconvolgerà tutti, non solo Finn.

Hope arriva da Deacon e con terrore scopre che suo padre ha deciso di far coppia con Sheila. La reazione di Hope è come quella di Finn e sfodera tutta la sua rabbia contro Deacon.

Alla Forrester Creations, Li scopre che sua nipote Luna lavora lì e la affronta, arrabbiata. Questo incontro rivela che tra le due sorelle Nozawa, Li e Poppy, non corre buon sangue. Li accusa sua sorella di averle rovinato la reputazione, nell’ospedale in cui stava prestando il suo primo impiego. Li procurò un lavoro a sua sorella e lei la ripagò avendo una relazione con un suo superiore, mettendola a disagio. Luna giura a sua zia di non aver rivelato a nessuno del loro legame di parentela e le assicura che si è trattato di un puro caso che sia stata scelta per il tirocinio nell’azienda di proprietà della moglie di Finn.

Li pretende che Luna abbandoni immediatamente la Forrester Creations.

Nell’ufficio principale, RJ affronta Finn, chiedendogli cosa intende fare per risolvere la crisi con Steffy. Finn assicura ad RJ di aver fatto tutto il possibile per escludere Sheila dalla sua vita, ma non ha potere sulle decisioni della sua madre biologica. RJ lo comprende e dopo aver parlato del suo ritorno e della presenza nella sua vita di una persona a cui è interessato, entra nell’ufficio design, dove trova Luna sconvolta.

Luna spiega ad RJ di dover andare via, per motivi di famiglia. Lui la locca e la bacia, per dimostrarle i suoi sentimenti.

Alla casa sulla scogliera, Hope raggiunge Finn, con cui commenta la relazione tra Deacon e Sheila, senza accennare ad un minimo di comprensione nei loro confronti. Diversamente, Sheila esorta Deacon a non prendersela per la reazione di Hope: seppure si siano comportati con durezza, i loro figli dimostrano di amarli e tenerci a loro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.