Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La sfida di moda inizia e RJ scopre che ERIC sta per morire

Ridge incontra Lauren ed Esther, Eric informa RJ che sta per morire, inizia la gara di moda: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 26 al 27 Ottobre 2023 [P. 9129-9130].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LAUREN ed ESTHER arrivano da FEBBRE D’AMORE


RIDGE INCONTRA LAUREN ED ESTHER

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge completa gli ultimi dettagli dei suoi modelli, prima della sfilata. Insieme a lui ci sono anche Thomas e Hope, che si complimentano con lui per aver realizzato delle opere d’arte. Thomas chiede a suo padre i dettagli della competizione. Ridge spiega che i modelli sfileranno uno per volta, senza che gli ospiti sappiano a chi dei due stilisti appartengano. Gli ospiti, spiega Ridge, dovranno votare i modelli preferiti, per decretare lo stilista vincitore.

Ridge e Thomas parlano dei modelli e constatano che quelli di Ridge sono più vicini al gusto contemporaneo. La conversazione rimanda allo scontro tra la mentalità di Ridge e quella di Eric, legata al gusto classico ed elegante rispetto a quelli di suo figlio, proteso ad essere audace e provocante [n.d.r., “the bold” e “the beautiful”, appunto].

Subito dopo, Ridge si libera per poter accogliere Lauren Fenmore ed Esther Valentine [arrivate per il lungo crossover con FEBBRE D’AMORE]. Lauren si complimenta con Ridge per la Forrester Creations, che continua a sfornare successi ed è sempre sulla cresta dell’onda. Ridge la ringrazia e si scusa per non poter accontentare la sua richiesta di vedere i modelli in anteprima. Lauren ed Esther salutano Ridge che si perde ad osservare una foto di lui ed Eric insieme, appena resta da solo in ufficio.

ERIC COMUNICA AD RJ CHE STA PER MORIRE

A Villa Forrester, anche Eric completa con gli ultimi ritocchi i suoi modelli, prima della passerella. Ad assisterlo, come sempre, ci sono Donna e RJ, emozionati tanto quanto lui. Prima di raggiungere la Forrester Creations, però, Eric vuole comunicare a suo nipote la verità sulle sue condizioni di salute. RJ apprende, quindi, che a suo nonno restano circa sei mesi di vita. Eric ribadisce a suo nipote di non voler sprecare i suoi ultimi giorni di vita tra medici ed ospedali, poiché creare moda è l’unica cosa che infonde vitalità al suo animo.

RJ prova a convincere Eric a dire la triste verità a Ridge, ma Eric si rifiuta, volendo tenere lontano da sé ogni forma di pietismo. Eric spiega ad RJ di voler andare fino in fondo con lo spettacolo di moda e di volerlo fare nei luoghi più significativi per lui, come il grande salone di Villa Forrester, dove ha cresciuto Ridge e gli altri figli, creando un modello dopo l’altro.

Da solo, nel grande salone di Villa Forrester, Eric osserva il suo ritratto. Fiducioso di vincere la competizione con Ridge e consegnare al mondo la sua ultima, spettacolare, collezione, Eric si culla nel ricordo delle sue molteplici sfilate che lo hanno reso un personaggio epico.

ARRIVA IL GRANDE GIORNO: LA SFIDA HA INIZIO

Il giorno della sfida di moda tra Ridge ed Eric arriva: tutto e tutti sono pronti, nel backstage della Forrester Creations.

Brooke accoglie alcuni ospiti, tra cui una influencer famosa e la contessa Von Frankfurt. Quest’ultima è presentata a Lauren ed Esther, entusiaste di assistere ad uno dei più grandi spettacoli della moda. In particolare, Esther è in fibrillazione, dal momento che sogna da tempo di poter indossare un Forrester Original. Nell’attesa, Esther continua a flirtare con Charlie [che si sente da solo, senza Pam, rimasta a casa per sfornare dei dolcetti al limone].

Prima dell’inizio, Katie Logan spiega agli ospiti le regole della competizione ed aggiunge che subito dopo la premiazione, uno degli ospiti avrà la possibilità di vincere il modello preferito della sfilata. Terminato il discorso, Katie dà il via alla sfida e dal backstage escono i primi due modelli di Eric e Ridge.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.