Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LI provoca SHEILA con un piatto di pasta al sugo e LIAM mette in cattiva luce FINN

Li rivela il motivo del suo rancore verso sua sorella, Sheila finisce con la faccia in un piatto di sugo, Eric non vuole riposarsi, Liam avverte Steffy sulla relazione tra Deacon e Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATA AMERICANE dal 18 al 20 Ottobre 2023 [P. 9123-9125].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DONNA scopre che ERIC tossisce sangue


ERIC NON VUOLE CONCEDERSI RIPOSO

A Villa Forrester, il Dr. Colby visita Eric, dopo aver appreso dei colpi di tosse con emissione di sangue. Eric non ha intenzione di concedere riposo al suo corpo, nonostante il Dr. Colby lo avvisi che ulteriore stress potrebbe aggravare la sua salute. Donna tenta di convincere Eric a terminare la sua stupida competizione di moda e concedersi un po’ di riposo, non dovendo dimostrare nulla a nessuno. Eric risponde a Donna di aver bisogno di vincere la gara con Ridge, per dimostrare che può ancora occupare il posto di comando dell’azienda. Donna si arrende e comprende il sentimento che alberga l’animo di Eric, rinnovando il suo impegno a sostenere il suo progetto al cento per cento.

LI SPIEGA IL MOTIVO DEL SUO RISENTIMENTO

In ospedale, nel suo studio medico, Finn pretende che Li gli dia risposte riguardo il duro atteggiamento che lei ha nei confronti di sua sorella Penelope [che tutti chiamano Poppy] e sua nipote Luna. A malincuore, Li racconta a Finn di aver pagato duramente il prezzo degli errori di sua sorella Poppy. Quando la moglie del capo di chirurgia scoprì la relazione di suo marito con Poppy, fu Li a pagarne le conseguenze, dal momento che fu lei a raccomandare sua sorella come addetta del negozio di souvenir dell’ospedale. Inizialmente, Li si vide ridurre i turni in ospedale, per poi essere obbligata ad accettare il trasferimento in un’altra struttura, dopo aver lavorato duramente per crearsi una posizione. Li vuole che sua sorella e sua nipote stiano lontane dalla sua vita e da quella di Finn, per evitare che possano rovinare nuovamente le loro esistenze.

TUTTI CONTRO SHEILA, SOPRATTUTTO LI

A Il Giardino, Deacon raccomanda a Sheila di evitare ogni tipo di contatto con Finn. Sheila è felice di poter condurre una vita normale e semplice accanto a lui, ma non vuole rinunciare completamente a suo figlio. Deacon le ricorda di essersi esposto per lei, affinché tutti possano intravedere la sua intenzione a redimersi. Proprio per questo, lui pretende collaborazione da parte di Sheila, affinché non crei situazioni equivoche. Deacon le ricorda di aver garantito a Ridge, Brooke e Hope che lei non sarebbe stata più un pericolo per tutti loro. Sheila si prepara a lavorare a Il Giardino e promette di comportarsi in modo pacifico, senza rinunciare al sogno di poter avere un rapporto con suo figlio.

Nel frattempo, in ospedale, Finn informa Li della relazione nata tra Deacon e Sheila. Li è basita e ritiene che Deacon sia un folle ad essersi innamorato di Sheila, nella speranza che lei possa cambiare in meglio. Finn spiega a sua madre che Deacon ha promesso di controllare Sheila e di tenerla a bada, presupposto che potrebbero garantire il ritorno di Steffy.

Intenzionata a prendersi gioco di Sheila, Li si reca a Il Giardino. Sheila si avvicina al tavolo di Li, per servirla, resistendo alle provocazione della madre adottiva di Finn, che prima rompe un bicchiere d’acqua per terra e poi spiaccica il viso di Sheila in un piatto di pasta al sugo.

Nell’appartamento sopra Il Giardino, intanto, Deacon riceve la visita di sua figlia. Hope vuole convincere suo padre a lasciare Sheila, prima che possa fargli perdere tutto quello che ha conquistato con fatica. Deacon promette a Hope di non deluderla, ma di voler proseguire la sua relazione con Sheila, sentendosi affine a lei sotto molti aspetti.

A interrompere la conversazione tra Deacon e Hope arriva Hollis, che invita il suo capo a scendere al ristorante per occuparsi di qualcosa che richiede la sua attenzione. Questo qualcosa sono Li e Sheila, che è riuscita a non rispondere alle provocazioni. Li dice a Deacon che deve essere pazzo qualora creda che Sheila possa cambiare.

LIAM CONTINUA A METTERE IN CATTIVA LUCE FINN

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Liam commenta con Thomas la relazione di Deacon e Sheila. Thomas concorda con Liam riguardo alla pericolosità di Sheila e alla follia con cui Deacon voglia provare di poter evitare nuovi pericoli offrendo alla diabolica donna l’amore che desidera ricevere. Liam ne approfitta per commentare negativamente anche Finn, irresponsabile e incapace di proteggere Steffy e i bambini. Thomas è d’accordo che Finn si sia comportato con eccessiva leggerezza nei confronti di Sheila, ma non crede che debba essere messa in discussione la stabilità del matrimonio di sua sorella. Liam esce allo scoperto, rivelando di voler tornare insieme a Steffy, per proteggerla come merita. Thomas ritiene sia improbabile, anche perché Liam non è stato capace di assicurare stabilità a Hope, scappando dal suo matrimonio appena alla minima difficoltà insorta.

Dopo aver parlato con Thomas, Liam si dirige allo studio medico di Finn. Durante la conversazione, Liam scopre che Finn non ha ancora riferito a Steffy di Deacon e Sheila, per timore che possa definitivamente decidere di non ritornare. Uscito dallo studio medico di Finn, Liam decide di rivelare la verità a Steffy, lasciandole un messaggio sul telefono. Nel messaggio, Liam mette in cattiva luce Finn, dicendo a Steffy che lui vuole nasconderle la verità su Sheila e Deacon.

Intanto, alla Forrester Creations, Thomas accoglie Hope di ritorno da Il Giardino e le dice di voler amarla per sempre.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.