Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas passa a trovare Steffy, Zoe fa la modella per Zende, Hope cerca di far ragionare Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Novembre 2021 [P. 8381 – 8382].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE crede che LIAM sia geloso
Dopo il loro nuovo bacio passionale, Finn ringrazia il cielo per il suo incontro con Steffy, sebbene le condizioni siano state poco romantiche. La conversazione volge, però, su Liam e il suo istinto di protezione. Steffy ritiene che il suo ex abbia esagerato, mentre Finn lo comprende.
Poco dopo, Steffy riceve la visita di Thomas, che resta sorpreso nel trovarla in compagnia di Finn. A lui chiede un parere sugli effetti che la riabilitazione ha avuto su Steffy. Finn dichiara che Steffy è riuscita a superare tutto con determinazione. Thomas è felice di sentirglielo dire, pur non dubitando della forza di sua sorella.
Thomas è grato a Finn per aver aiutato Steffy a guarire. Finn risponde che è stato abbastanza semplice stare vicino a Steffy. Thomas gli chiede se Liam abbia creato un po’ di di problemi, ma sia Steffy sia Finn ritengono di potersi abituare alla sua presenza nella loro vita di coppia.
Rientrando allo chalet dal lavoro, Hope discute con Liam del suo atteggiamento nei confronti di Steffy. Lui ritiene giusto preoccuparsi, dal momento che Finn si è impegnato così tanto a tentare di uscire con Steffy, da non notare la sua dipendenza.
Hope continua a credere che suo marito stia esagerando. È del parere lui non debba interferire nella vita privata della sua ex, cosa che Liam ha difficoltà a fare.
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe ritiene sa un onore poter aiutare un talento come Zone, nella realizzazione dei suoi modelli. Lo paragona ad Eric e Ridge, ma non ha capito che “un pony non potrà mai fare a gara con un cavallo”.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE chiede a LIAM di lasciar andare STEFFY e poi… LIAM cerca di recuperare con HOPE.
Inoltre, THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.