BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE crede che LIAM sia geloso

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam fa la figura del rosicone, Kelly fa finta di svegliarsi per non sentirlo parlare, Hope crede che lui sia geloso, Thomas sbatte la testa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Novembre 2021 [P. 8381].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE rifiuta di vivere con CARTER


Nella casa sulla scogliera, l’arrivo di Finn nel bel mezzo della conversazione in tavolata da Liam, su di lui, induce Steffy a smorzare la tensione che sta per generarsi. Mette in chiaro con Liam che non ha motivo di preoccuparsi più del dovuto, dal momento che è in grado di valutare da sola, le persone che frequenta. Lei e Finn stanno iniziando a conoscersi e lui non sembra assolutamente il tipo di persona che possa mettere in pericolo Kelly.

Liam cerca di salvare l’insalvabile, dal momento che ormai ha fatto la figura del rosicone. Chiarisce di aver voluto semplicemente esprimere un suo parere, ma persino Kelly s’è seccata dei suoi giri di parole e interrompe la discussione, facendo finta di svegliarsi dal sonnellino.

Steffy si reca dalla sua bambina, lasciando Finn e Liam di nuovo da soli.

Finn comprende l’atteggiamento protettivo di Liam, che però continua a ritenere di non potersi fidare di lui. Il suo istinto gli sussurra di non fidarsi di Finn e finora non ha mai fatto cilecca.

Quando Steffy rientra nel soggiorno ritrova Finn da solo. Liam è andato via, lasciando lei e Finn liberi di godersi del tempo insieme.

Affascinata delle sue parole, Steffy bacia con passione Finn.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope comunica a Zende di voler mettere in produzione alcuni suoi lavori, senza altre modifiche. Thomas interviene consigliando le di non prendere decisioni affrettate, dal momento che Zende è un novellino e la HFTF è una linea con un concept di spessore sociale.

Zende ricorda a suo cugino i successi ottenuti in Europa, ma Thomas ritiene non siano sufficienti per renderlo l’unico stilista della linea. La varietà delle voci che la HFTF vuole rappresentare è variegata e includere anche lui potrebbe garantire un maggiore successo.

Ricordandosi di una riunione, poi, Thomas esce dall’ufficio. Accanto alla scrivania di Pam e Donna, gli cade il cellulare per terra e nel riprenderlo sbatte la testa.

Poco dopo, Zoe entra nell’ufficio, proprio mentre Hope loda il talento di Zende. Zoe si accada ai complimenti, ritenendo che il ritorno di Zende porterà tanto successo all’azienda.

Al ritorno da casa di Steffy, Liam raggiunge Hope alla Forrester. Le racconta a modo suo ciò che è accaduto con Finn. Persino Hope si rende conto di quanto sia ridicolo Liam e cerca di fargli capire che non può intromettersi nella vita privata di Steffy, persino se è la madre di sua figlia.

Hope spiega a Liam che il suo atteggiamento potrebbe impensierirla, dal momento che sembra lui nutra una forte gelosia verso Steffy.

Nell’ufficio design, Zoe e Zende parlano dei modelli che Hope ha approvato. Zende confessa di avere dei dubbi sui suoi lavori e Zoe si offre di indossarli per facilitare il suo lavoro.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ancora un bacio tra STEFFY e FINN e poi… HOPE chiede a LIAM di lasciar andare STEFFY.

Inoltre, THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.