BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS riceve la BAMBOLA HOPE

L’avvento del Covid-19 ha introdotto una serie di regole e comportamenti che mai avremmo immaginato di includere nella vita di tutti i giorni. Nell’ambito delle produzioni televisive e cinematografiche, numerose sono stati i protocolli da adottare per continuare a lavorare. Una delle tante novità introdotte in pieno Covid, per quanto riguarda BEAUTIFUL e le altre soap, è stata l’introduzione di manichini e real-doll. Questi surrogati umani sono stati usati soprattutto per le scene di contatto fisico e intimo tra i protagonisti.

L’introduzione delle real-doll ha ispirato la produzione americana per una delle trame più trash mai viste, quella della BAMBOLA HOPE. Tra qualche puntata, questo spaventoso personaggio verrà affidata direttamente a Thomas, pronto per un ritorno sul viale della psicopatia.

A breve gusteremo anche in Italia questa trama dai tratti un po’ horror: Twittamibeautiful ti regala in anteprima le immagini dell’esordio di questo singolare personaggio.

Cosa nasconde l’apparente e mansueta quiete di Thomas? Riserverà adrenaliniche sorprese a causa della BAMBOLA HOPE?


GUARDA IL VIDEO


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.