BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede a LIAM di fare un passo indietro con STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope tra poco spacca la sedia a dondolo sulla testa di Liam, Steffy vuole Finn nella sua vita, Zoe chiede consiglio a Zende: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 e 26 Novembre 2021 [P. 8382 – 8383].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE chiede a LIAM di lasciare in pace FINN


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe sfila per Zende [indossando un vestito che non ha nulla da invidiare a quelli in vendita dai cinesi]. Lui la ringrazia e vuole che lei sia la sua modella ufficiale, dal momento che si trova molto in sintonia con lei. Zoe è lusingata dalla sua ammirazione, sicura che insieme possano dare al mondo della moda una grossa scossa [manco fossero Amadeus e Giovanna].

Zende ritiene Carter un ragazzo fortunato, per il fatto di avere accanto una donna brillante come Zoe. Parlando di Carter, Zoe racconta della proposta che le ha fatto, di andare a convivere, nel loft. Zende le chiede cosa abbia risposto. Zoe spiega di aver rifiutato, non sentendosi ancora pronta a fare questo passo. Poi, chiede consiglio a Zende su ciò che dovrebbe fare.

Nel frattempo, Charlie si congratula con Carter, nell’ufficio principale, sia per l’incarico di Direttore operativo, sia per la sua frequentazione con Zoe.

Nella casa sulla scogliera, Thomas crede che Liam sia troppo abituato a controllare la vita di Steffy, per smettere di farlo. Lei gli ha concesso di interferire nelle sue scelte, per anni, così che adesso si sente il diritto di dare la sua opinione, anche riguardo alla sua frequentazione con Finn. Inoltre, la presenza di Kelly pone Liam in atteggiamento difensivo, nel caso in cui un altro uomo frequenti la casa in cui vive con sua madre, soprattutto se l’uomo continua a far scattare nella sua testa campanelli d’allarme. Thomas specifica di voler semplicemente spiegare l’atteggiamento di Liam, nell’ottica del padre, qualora credano che anche lui si stia opponendo alla frequentazione di sua sorella con Finn. Infatti, da parte sua, Thomas non ha nulla in contrario, poiché gli interessa soltanto che sua sorella sia felice.

Finn ha piacere nel ricevere l’approvazione di Thomas e comprende l’atteggiamento di Liam, mentre Steffy è felice di poter dire che sta finalmente guardando avanti, come non gli accadeva da tempo. Che Liam lo voglia o no, Steffy è del parere che Liam debba accettare l’idea che lei voglia includere Finn nel suo futuro.

Steffy è sorpresa dai passi in avanti compiuti da Thomas, che riesce persino a prendere le difese di Liam, onorando il suo legame con Hope. Thomas è contento che qualcuno noti i suoi miglioramenti.

Rimasti da soli, Steffy parla con Finn di suo fratello, che sembra aver imparato a guardare il mondo nell’ottica del “vivi e lascia vivere”, una novità per Thomas. A Finn, Steffy spiega che suo fratello tende ad agitarsi abbastanza, quando si ritrova coinvolto nelle trame tra lei, Liam e Hope.

Finn manifesta a Steffy il suo desiderio di diventare padre, parlando di Kelly. Steffy lo ha intuito e gli dice che ha un talento naturale con i bambini. Poi, promette a Steffy di proteggere lei e Kelly da tutto.

Allo chalet, Hope fa notare a Liam di essere un po’ fuori luogo, con il suo atteggiamento nei confronti di Steffy. Lui si comporta, anche se inconsciamente, con l’intenzione di controllare la vita della sua ex. Liam continua a giustificarsi, dicendo di essere motivato a preoccuparsi per Steffy per via dell’inaffidabilità che ha dimostrato Finn. Ancora una volta, Liam ritiene che Finn sia in gran parte responsabile per la dipendenza di Steffy, di cui non si è reso conto, mentre era il suo medico curante.

Hope esorta Liam a lasciare andare Steffy e concederle la possibilità di andare avanti, senza di lui. Glielo chiede anche in quanto moglie, a cui lui sta leggermente frantumando le scatole mancando di rispetto. Secondo Hope, infatti, lui non dovrebbe proprio porsi il problema di avere un’opinione su Steffy e Finn. Cosciente dell’amore che Liam prova per lei, sua moglie, Hope gli chiede di stare un passo indietro rispetto a Steffy, per evitare che il loro matrimonio possa risentirne. Liam le risponde di non poterlo fare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM cerca di recuperare con HOPE e poi… THOMAS riceve una bambola di HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.