BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FLO racconterà la verità

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8147]

Finalmente, siamo giunti alla resa finale del segreto: manca poco affinché la piccola famiglia di Beth si ricompensa intorno a lei.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nelle prossime puntate, infatti, Liam affronterà Flo con durezza e l’aggredirà verbalmente solo per strapparle di bocca la verità, che verrà confessata senza alcuna forzatura. Infatti, Flo si dimostrerà esasperata dal peso di quel segreto da mantenere, spiegando come sia stata coinvolta dal Dr. Reese Buckingham, con l’inganno. Infatti, inizialmente, Flo accettò convinta che la bambina fosse figlia di qualche personalità importate che non potesse tenerla, quindi agì per il bene della bambina. Flo racconterà che solo in seguito scoprì tutta la verità sulla piccola Beth, quando era ormai troppo tardi per rifiutarsi di partecipare alla frode. DI fronte alle accuse di omertà, che gli muoverà Liam, Flo risponderà di aver più volte cercato di dire tutto a Hope, ma di non esserci riuscita anche per via delle pesanti minacce ricevute da Thomas. Flo, infatti, rivelerà a Liam in che modo Thomas scoprì la verità su Beth, nonché la possibilità che sia coinvolto nella morte di Emma, che perse la vita proprio per poter raccontare a Hope la verità su sua figlia. Preoccupato per Hope, Liam tenterà di telefonarla. Purtroppo, Hope non potrà rispondergli, essendo il suo telefono senza suoneria e rinchiuso nel cassetto della scrivania, nella camera d’albergo. Per questo motivo, Liam correrà in suo soccorso, per metterla al riparo da Thomas e rivelare tutta la verità scoperta.

Rimasta sola con Douglas, Steffy pregherà suo nipote di non inventare più storie su Beth, per evitare di intristire Hope e Liam. Douglas non ribatterà più, come in precedenza, chiedendo il permesso di poter telefonare suo padre, mentre Steffy si ritrova a discutere con Ridge di lui e di quanto accaduto con Liam. Dalla camera delle bambine, quindi, Douglas telefonerà Thomas, sussurrandogli qualcosa che gli farà capire al volo quanto è accaduto a causa di suo figlio. Per questo, telefonerà Steffy, per comprendere fino a che punto dovrà preoccuparsi. Steffy gli racconterà che Douglas va dicendo che Beth è viva e che è Phoebe, rivelazioni che il bambino dice di aver sentito proprio dalla sua voce.

Sapendo che anche Liam è a conoscenza di quelle verità e che sa bene dove si trovino con Hope, Thomas trascinerà sua moglie via dall’hotel, con la scusa di aver preparato per lei una sorpresa, conducendola alla Forrester, dove si avvierà a preparare l’elicottero privato per partire.

Nel frattempo, deciderà di telefonare a Flo, che è ancora in compagnia di Liam e che risponderà alla telefonata col vivavoce, fingendo di essere solo. Liam e Wyatt ascolteranno quindi le minacce di Thomas. Accorgendosi che si trova alla Forrester, Liam si precipiterà in azienda, dove Hope ha pensato bene di chiudersi a chiave nell’ufficio CEO, avendo intuito di essere in pericolo. Liam arriverà da lei e riuscirà ad entrare nell’ufficio, richiudendosi con lei a chiave e le spiegherà cos’ha scoperto, mentre Thomas tenterà di entrare nella stanza, per fermarlo. Per fortuna, Liam riuscirà a far capire a Hope che Beth è viva ed è Phoebe, nonostante lei resti incredula.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.