Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN visita SHEILA e mette in chiaro che non esiste una connessione tra loro

Hope continua a rassicurare Liam, Thomas ripensa alla conversazione con Hope, Sheila riceve la visita di Finn: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 1 al 2 Ottobre 2024 [P. 9020-9021].


LEGGI ANCHE => STEFFY teme che HOPE sia attratta da THOMAS


Alla Forrester Creations, Thomas è rimasto da solo nell’ufficio principale, per proseguire la progettazione dei nuovi modelli per la HFTF. Improvvisamente, ripensa alla conversazione che lui e Hope hanno avuto a San Francisco, nella camera d’albergo, in cui lei gli confidava il timore di assumere degli atteggiamenti sbagliati simili a quelli avuti da Brooke in passato. Anche Thomas, come Steffy, percepisce un atteggiamento differente dal solito in Hope, ma evita di rifletterci troppo, per allontanare ogni minima ricaduta nell’ossessione patologica.

Allo chalet, Hope è sul divano con Liam, che l’ha accolta con una rilassante e sensuale atmosfera, senza bambini. Sorseggiando un calice di vino, Hope dice a suo marito che lo ama, assicurandogli che Thomas si comporta con molta professionalità, diversamente che in passato. Liam confida a Hope che anche Steffy ha usato le sue stesse parole riguardo Thomas, per tranquillizzarlo dai suoi timori.

Un po’ infastidita che Liam abbia discusso con altre persone dei loro problemi di coppia, Hope interroga suo marito per capire se Steffy gli abbia esposto anche i suoi timori, riguardo lo speciale interesse che lei sembra aver maturato per Thomas. Per fortuna, Steffy non ha fatto menzione a Liam dei suoi timori, neppure dell’episodio in cui lei afferra le mani di Thomas, flirtando quasi con lui.

Il giorno dopo, alla casa sulla scogliera, Finn informa sua moglie di doversi recare in prigione, da Sheila. Steffy è infastidita dall’idea che Finn incontri nuovamente quel mostro della sua madre biologica, ma comprende che debba farlo per lavoro. Infatti, Finn deve recarsi in prigione per visitare Sheila e accertarsi che lei stia bene, dopo l’infarto.

Steffy mette in guardia suo marito da Sheila. Finn è consapevole che la richiesta di farsi visitare da lui è uno dei mille tentativi di manipolazione di Sheila, ma rassicura Steffy di conoscere abbastanza bene le folli dinamiche della sua madre biologica.

In prigione, Sheila riceve una nuova visita da parte di Mike. Discutendo con lei, Mike intuisce che Sheila ha pianificato di sedurre Jack Finnegan, avvocato penalista, nella speranza che lui le ridoni la libertà. Sheila non conferma le supposizioni di Mike, ma lui conosce l’animo oscuro della donna abbastanza bene da non aver bisogno che lei ammetta la verità.

Mike invita Sheila ad abituarsi alla sua vita in prigione,poiché non crede sia possibile la sua scarcerazione. Sheila insiste a non rassegnarsi alla possibilità che esca di prigione e riesca ad avere un bel rapporto con suo figlio e il piccolo Hayes.

Dopo la visita di Mike, Sheila riceve quella di Finn, di cui non era a conoscenza. Sheila ringrazia Finn per averla salvata dall’infarto, mostrandosi compassionevole. Finn mette in chiaro con lei che non esiste alcuna connessione “madre-figlio” tra loro due, poiché ha semplicemente agito secondo la sua etica professionale, votata a curare il prossimo.

Intanto, alla Forrester Creations, oltre a discutere del suo futuro e dei suoi viaggi, RJ interroga Eric, intenzionato a scoprire se sua madre viva davvero un periodo di tranquillità emotiva. Eric assicura ad RJ che Brooke sembra aver raggiunto un equilibrio interiore, in cui far coesistere Taylor e Ridge, senza drammi sentimentali. RJ vuole solo accertarsi che sua madre viva la vita che davvero vuole e che il patto stretto con Taylor sia conveniente anche per Brooke.

Poco dopo, anche Steffy arriva alla Forrester Creations e RJ può affrontare anche con lei il discorso che riguarda la felicità di Brooke. RJ afferma di non voler mettere in croce Thomas per la sofferenza procurata a Brooke. Steffy gli ricorda che ha tutto il diritto di dover provare i suoi sentimenti, anche qualora siano di rabbia nei confronti del loro fratello. RJ risponde di voler dare a Thomas la possibilità di redimersi dai suoi errori e Steffy afferma che lei crede nell’impegno con cui il loro fratello sta cercando di essere una persona migliore.

A Il Giardino, nel frattempo, Brooke pranza nuovamente con la sua nuova “amica Taylor”TM. Mentre insieme parlano ancora una volta di Hollis e del suo interesse per Brooke, Deacon si avvicina al loro tavolo. Durante la simpatica conversazione che Deacon ha con entrambe, Taylor nota una complicità particolare tra lui e Brooke. Lo sguardo di Taylor lascia immaginare che lei voglia pianificare un possibile riavvicinamento di Brooke a Deacon, dopo aver fallito il tentativo di spingerla tra le braccia dell’avvenente Hollis.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.