Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN tenta la fuga senza riuscirci

Finn fallisce nel tentativo di fuga, Brooke scopre che il capo delle guardie della polizia è un certo Guthrie, Deacon e Taylor parlano dei propri ex: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 22 e 23 Settembre 2023 [P. 8807-8809].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN asseconda SHEILA, nella speranza di fuggire da lei


L’AMORE SECONDO DEACON E TAYLOR

A Il Giardino, Deacon e Taylor si ritrovano a discutere del concetto di amore. Il riavvicinamento tra Brooke e Ridge li ha travolti ancora una volta, proprio adesso che speravano di poter avere l’occasione di ritrovare una situazione sentimentale adeguata alle loro aspettative.

Taylor descrive l’amore per Ridge come un giro sulle montagne russe, durante cui vivi una serie di emozioni, che ti portano fino in cima, da cui puoi scorgere una vista bellissima del panorama, ma non fai in tempo a godertela perché sprofondi all’improvviso, nel vuoto totale. Deacon ammette che sarebbe bello poter permanere in cima alla salita, senza scendere, per godere al meglio delle emozioni. Tra i due sembra crearsi molta alchimia e complicità, ma non accade nulla che possa definire un trasporto sentimentale.

FINN CERCA UNA VIA DI FUGA DA SHEILA

Dal letto in cui giace, Finn cerca di accattivarsi la fiducia di Sheila, per poter scappare dalle sue grinfie e raggiungere Steffy. Alla sua diabolica mamma biologica, Finn chiede di procurargli delle medicine, per alleviare le sue sofferenze. Sheila si convince a lasciarlo da solo e allontanarsi per procurarsi dei medicinali.

Rimasto da solo nella stanza, Finn fa ricorso a tutte le sue forze, per sollevarsi dal letto e scappare dalla prigione in cui si è risvegliato, dopo il coma. Purtroppo, Sheila rientra presto e scopre il suo tentativo di fuga. Per fortuna, Finn fa credere a Sheila di aver voluto testare la sua ripresa muscolare. Sheila ci crede ma ordina a suo figlio di non muoversi mai più, quando resta da solo, per evitare che possa accadergli qualcosa di grave in sua assenza.

Finn chiede a Sheila se è riuscita a recuperare le medicine necessarie. Lei gli ricorda di essere un’evasa e che la polizia la sta cercando. Per questo motivo, ha deciso di chiedere aiuto ad un fidato amico, con cui parla nella stanza accanto.

Ovviamente si tratta di Mike, che Finn non riesce a vedere. Sente solo il suo nome e la sua voce, mentre dice di aver rischiato la sua carriera per aiutarla ad evadere.

RIDGE E’ MOLTO PREOCCUPATO PER TAYLOR

A casa di Brooke, Ridge ammette di non riuscire a smettere di essere in allarme per la sicurezza di Taylor. Brooke comprende lo stato d’animo di Ridge, dal momento che anche lei è preoccupata che Sheila possa far del male a Taylor.

Felice che Ridge sia ritornato a casa da lei, per salvare il loro rapporto, Brooke vuole tranquillizzare l’amore del suo destino, ricordandogli che Thomas si è trasferito alla casa sulla scogliera per non lasciare Taylor completamente sola. Poi lo bacia e lo accarezza, dicendo che lo ama proprio per il suo carattere premuroso.

Ridge confida di temere che Sheila possa essere ossessionata da Taylor, per via delle connessioni avvenute nell’ultimo periodo. Taylor ha abbassato la guardia con Sheila, dopo che lei le ha salvato la vita sul tetto dell’ospedale. Ridge non può fare a meno di essere preoccupato che questi eventi possano ritorcersi contro Taylor.

Tuttavia, Brooke non evita di lanciare una velata frecciatina contro l’incapacità di giudizio mostrata da Taylor, nel non riconoscere la pericolosità di Sheila. Ridge difende Taylor, ritenendo che Taylor è stata offuscata dall’episodio avvenuto sul tetto dell’ospedale. Brooke cerca di tranquillizzare Ridge, facendogli notare che ha messo in atto tutte le misure valide per tutelare lei e Taylor, ma lui non accetta l’idea che Sheila sia riuscita a scappare e telefona Baker per avere informazioni sulle indagini.

Per evitare che Ridge continui a rimproverarlo per telefono, Baker decide di raggiungerlo da Brooke e aggiornarlo su ciò che ha scoperto. Baker gli dice che secondo il capo delle guardia di turno nel giorno dell’evasione di Sheila, il piano è stato messo in atto dall’interno. Baker menziona il cognome del capo delle guardie, ovvero Guthrie, un cognome abbastanza noto a Brooke, ma che non ricorda come fa a conoscerlo.

UN DIVORZIO “AMICHEVOLE”

Alla Forrester Creations, sul terrazzo, intanto, Donna viene accolta a braccia aperte da Pam e Charlie. Soprattutto Pam ci tiene a dare la sua benedizione a Donna, come nuova compagna di Eric.

Al piano di sotto, nell’ufficio principale, Eric cerca di chiudere il matrimonio con Quinn pacificamente. Quinn non è dello stesso avviso, abbastanza contrariata che sia stata sostituita da Donna. Eric conviene sia il caso di affidare il divorzio a degli avvocati ed ece dall’ufficio lasciando la sua ex con Wyatt, che consiglia a sua madre di assumere toni amichevoli, visto il suo precedente con Carter.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.