Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN si ricongiunge con STEFFY e RIDGE bacia TAYLOR

Finn si ricongiunge alla sua famiglia, Hope posta un selfie con i suoi genitori, Ridge bacia Taylor, Deacon non vuole aiutare Sheila: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 19 al 21 Ottobre 2023 [P. 8821-8822].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON scopre che FINN è ancora vivo


FINN E STEFFY DI NUOVO INSIEME

Il suono delle campane di una chiesa di Monte Carlo unisce nuovamente Steffy e Finn. Sul sagrato della chiesetta, Steffy può finalmente riabbracciare Finn, incredula di fronte quello che a prima vista sembra un miracolo.

Subito dopo il ricongiungimento, Finn e Steffy raggiungono la camera d’albergo in cui Ridge e Taylor attendono impazienti di ricevere loro notizie. Steffy è ancora stordita dalla “resurrezione” di Finn e lentamente cerca di comprendere cosa sia accaduto, dal momento che ha visto Finn morire d’avanti ai suoi occhi. Taylor e Ridge decidono di concedere a Finn e Steffy un po’ di solitudine, dopo aver scattato una foto di loro due insieme, da poter inoltrare ai loro cari.

Finn spiega nei dettagli come Li l’abbia salvato. Steffy è felice che suo marito sia ancora in vita, ma non comprende il motivo per cui Li non abbia voluto rivelarle la verità. Finn lo ignora e invita Steffy a concentrarsi sulla felicità del loro ricongiungimento. Qualche istante dopo, anche Kelly e Hayes si uniscono a Steffy e Finn, in un commovente quadretto familiare, cui assistono commossi anche Ridge e Taylor.

BROOKE RICEVE NOTIZIE DA RIDGE

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Hope e Brooke aggiornano Zende, ancora all’oscuro delle novità su Finn. Zende è sbalordito nell’apprendere che Finn è ancora vivo e Bill lo ha aiutato a raggiungere Steffy, a Monte Carlo, mentre Brooke si chiede come mai Ridge non l’abbia ancora telefonata, per darle buone notizie.

Poco dopo, Brooke riesce ad entrare in contatto con Ridge, che le risponde dalla suite in cui alloggia con Taylor. Ridge racconta a Brooke del ricongiungimento di Finn con i bambini e con Steffy, ma le raccomanda di non abbassare la guardia, dal momento che Sheila è riuscita a scappare nuovamente, con l’aiuto di Mike Guthrie.

SHEILA IN CERCA DI RIFUGIO

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon rimprovera Sheila per averlo coinvolto nella sua fuga. Dopo aver fatto nascondere Sheila nello sgabuzzino, Deacon apre la porta al tenente Baker, a cui mente, dicendo di non aver visto Sheila e non avere sue notizie dalla notte dell’arresto. Baker si fida di Deacon e va via, senza sospettare nulla.

Dopo lo scampato pericolo, Sheila emerge dallo sgabuzzino e ringrazia Deacon per l’aiuto. Lui le ribadisce di non voler rischiare la sua libertà a causa sua o di altri, motivo che lo spinge a rifiutarle ospitalità. Sheila tenta di far leva sul senso di colpa e ricorda a Deacon di averlo ospitato a sua volta, quando nessuno voleva avvicinarlo. Deacon le fa notare che le situazioni sono ben differenti, poiché lei è un’evasa da prigione, che ha tentato di uccidere il suo stesso figlio.

Nonostante Sheila provi a pretendere che Deacon si mostri riconoscente, per ricambiarle il favore, lui la invita ad andare altrove e le ricorda che lei lo ha solo usato per i suoi scopi, in passato. Deacon esce dall’appartamento, mentre Sheila sprofonda nella frustrazione, senza però perdersi d’animo nella ricerca di un rifugio che le consenta di stare alla larga dalla prigione.

UN SELFIE PER HOPE, DEACON E BROOKE

Alla Forrester Creations, Hope entra nell’ufficio principale insieme a Deacon, mentre Brooke chiude la sua telefonata con Katie, a cui racconta quanto si sia comportato bene Bill, aiutando Finn a ricongiungersi con Steffy. Brooke si ritrova a riflettere sul pericolo che corrono ancora tutti, dal momento che Sheila è nuovamente libera, dopo essere scappata. Deacon evita di riferire della visita ricevuta da parte di Sheila, per non compromettere il rapporto di fiducia che sta costruendo con Hope e Brooke.

Hope mostra a suo padre alcuni progetti su cui lavora per la sua linea moda, mentre Brooke scorre i social e nota la foto appena pubblicata da Taylor, di Steffy e Finn riuniti ai bambini. La felicità inonda i loro cuori, soprattutto quello di Hope, che decide di immortalare il momento, in un selfie con suo padre e sua madre.

A Monte Carlo, Taylor nota la foto di Hope, Deacon e Brooke, ma vuole evitare che Ridge la veda, inizialmente. Avendola commentata con una strana esclamazione, però, Ridge si incuriosisce e si avvicina per vedere ciò che ha sorpreso Taylor. Di fronte l’ennesima mancanza di rispetto di Brooke, a cui aveva raccomandato di stare lontana da Deacon, Ridge si innervosisce e la fiducia verso sua moglie è nuovamente compromessa.

Poco dopo, Ridge e Taylor escono a passeggiare, mentre Finn e Steffy continuano a recuperare gli istanti perduti e lei riconsegna a suo marito la fede che Sheila gli aveva tolto, dopo la sparatoria. Taylor è dispiaciuta che Ridge abbia visto la foto di Brooke e Deacon sul profilo social di Hope e parla con lui della potenza dell’amore. Ridge la osserva e ripensa al legame che hanno, grazie anche alla presenza dei loro figli. Preso dall’euforia del momento e deluso da Brooke, su uno splendido terrazzo di Monte Carlo, Ridge bacia Taylor, con passione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa [P. 8820-8824]

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829]

THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.