Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN e STEFFY in viaggio verso casa

Hope è costretta a cancellare il selfie con i suoi genitori, Taylor chiede a Ridge perché l’ha baciata, Finn e Steffy ritornano a casa: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 24 Ottobre 2023 [P. 8823-8824].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si irrita a causa del selfie postato da HOPE


BROOKE DISCUTE CON HOPE

Brooke teme che Ridge possa essersi risentito a causa del selfie che Hope ha postato sui suoi social. Disarmata, Hope si ritrova a dover giustificare un’azione innocente, dettata dalla felicità di trascorrere del tempo con entrambi i suoi genitori. Brooke spiega a sua figlia quanto stia faticando a riconquistare la fiducia di Ridge e le ordina di rimuovere la foto dai social, per evitare che comprometta tutti i suoi sforzi. Hope ritiene che Ridge sia esagerato e che Brooke non dovrebbe assecondare ogni suo capriccio, impaurita di perderlo.

Brooke comprende che Hope voglia includere Deacon nella sua vita ed è contenta che lei abbia maturato un buon rapporto con suo padre. Tuttavia, Brooke mette in chiaro di voler evitare che il suo matrimonio perisca a causa di Deacon, lasciando libera sua figlia di frequentare il proprio padre. Mortificata, Hope chiede scusa e assicura a sua madre di non voler causare nuovi scossoni al suo matrimonio, assicurandole di cancellare la foto.

TAYLOR CHIEDE A RIDGE COSA PROVA PER LEI

Nella loro suite, Taylor affronta Ridge, dopo il loro bacio scambiato di fronte il panorama mozzafiato di Monte Carlo. Ridge ammette di essersi ritrovato a gestire un vortice di emozioni intense e di non voler affrontare l’argomento. Taylor comprende, ma gli fa notare che loro due si sono avvicinati abbastanza, più di due semplici amici, dal momento che lui l’ha baciata.

Ridge afferma di averla baciata perché era inevitabile, avendo vissuto un’emozione grande a seguito del ricongiungimento di Steffy con Finn, che tutti credevano morto. Taylor si accontenta della risposta di Ridge, pur credendo che lui non voglia ammettere a se stesso di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti.

La conversazione prende così tanto Ridge da non sentire che Brooke lo chiama, preoccupata per gli effetti negativi che potrebbe aver avuto la foto postata da Hope sui social, in relazione al loro rapporto.

FINN E STEFFY RITORNANO A CASA

Steffy si sfoga con Finn, rivelandogli quanto sia stato duro affrontare la sua perdita, dopo la sparatoria nel vicolo de Il Giardino. Pur tentando di mostrarsi forte, Steffy ammette di essere crollata, ad un certo punto, decidendo di ricoverarsi in clinica per il bene dei bambini. Finn la stringe a sé e le assicura che il pensiero di doversi ricongiungere a lei è stato fondamentale per la sua ripresa, facendo notare a sua moglie che il loro amore è resistito anche alla follia di Sheila Carter.

Il giorno dopo, Finn, Steffy, Ridge, Taylor e i bambini si imbarcano sul jet dei Forrester, per ritornare a casa, dove Brooke aspetta impaziente di riabbracciare suo marito, che non risponde alle sue telefonate dal giorno prima.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829]

THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]

Cresce l’intesa tra BILL e LI FINNEGAN [P. 8831]

SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.