Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN concede a SHEILA di poter costruire un rapporto di famiglia

Finn apre il suo cuore a Sheila e all’idea che possa far parte della sua vita; Steffy confida i suoi timori a Ridge, Carter e Hope. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 12 Gennaio 2026 [P. 9265].


LEGGI ANCHE => SHEILA scopre della morte di SUGAR


Nell’ufficio della presidenza della FORRESTER CREATIONS, Hope tira un sospiro di sollievo quando Ridge dichiara di voler tutelare la HOPE FOR THE FUTURE, anche senza Thomas. Carter ammette che si è discusso di questa ipotesi, ma Ridge crede che Hope abbia creato un buon gruppo: nonostante la fase di transizione, quindi merita di ricevere fiducia. Inoltre, Ridge non vede l’ora di ammirare la creatività di Zende e RJ.

All’improvviso entra Steffy, molto agitata e nervosa. Ridge le chiede cosa le sia successo. Lei spiega loro dei problemi che Deacon sta creando al suo matrimonio con Finn, continuando ad insistere che Sheila sia ancora viva. Hope si scusa per il comportamento di suo padre e decide di andarsene subito per parlare con lui, per chiarire la situazione.

Dopo l’uscita di Hope, Carter dice a Steffy che gli dispiace che lei e Finn non abbiano tregua, dopo la morte di Sheila. Ridge è convinto che Steffy e Finn riusciranno a superare la crisi, mentre Carter crede che Hope possa riuscire a far ragionare suo padre. Steffy controlla di nuovo il telefono e mostra segni di inquietudine. Ridge le dice di non trarre conclusioni affrettate, ma lei risponde di avere una “brutta sensazione”.

A quel punto entra Charlie senza bussare. Ridge lo manda fuori e gli ordina di rientrare correttamente. Charlie esce, bussa ed entra di nuovo. Racconta a Ridge di una lite nel parcheggio tra il capo delle vendite e il capo della contabilità. Seccato, Ridge gli dice di occuparsene da solo. Charlie però confessa sottovoce che Ms. Lucas lo spaventa. Così Ridge manda Carter a gestire la situazione. Carter e Charlie escono dall’ufficio.

Nell’appartamento sopra IL GIARDINO, Finn è ancora incredulo per il fatto che Sheila sia viva. Sheila dice che non avrebbe mai potuto separarsi né da lui né da Deacon. Finn confessa di aver sempre creduto che, col tempo, un giorno avrebbero potuto avere un buon rapporto. Racconta poi quanto sia stato doloroso pensare che fosse morta e conclude dicendo che non vuole più stare lontano da lei.

Sheila si dice stupita del fatto che Deacon non abbia mai smesso di credere in lei. Deacon spiega che non gli era mai sembrato logico che Sheila avesse cercato di fare del male a Steffy e che il dettaglio delle dieci dita dei piedi gli ha fatto capire che qualcosa non tornava. Sheila ribatte che lui le aveva viste perché, in fondo, voleva restarle accanto fino alla fine. Deacon aggiunge che anche solo la possibilità che Sheila fosse viva è bastata a spingere Finn ad aiutarlo a cercarla.

Sheila chiama Deacon il suo eroe. Finn aggiunge che anche lei è un’eroina per aver cercato di proteggere la sua famiglia. Sheila risponde che quella è anche la sua famiglia. Deacon sottolinea che Finn deve credere nel potere della redenzione: non basta credere a Sheila, deve credere in lei. Finn conferma di volerlo fare davvero, aprendo la possibilità di un rapporto con la sua madre biologica.


Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.