Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA

Steffy non vuole che Hope frequenti Finn, Hope sostiene il matrimonio di suo padre, Finn e Hope continuano a condividere attimi di intimità: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 20 al 22Maggio 2024 [P. 9269-9271].



STEFFY VUOLE CHE HOPE STIA LONTANA DA FINN

Alla Forrester Creations, Steffy e Liam discutono del ritorno di Sheila nelle loro vite, in particolare in quella di Finn, che ha maturato l’esigenza di concedere alla sua diabolica madre biologica l’opportunità di far parte della propria vita. Steffy spiega a Liam di aver obbligato suo marito a scegliere tra lei e Sheila. Liam fa notare a Steffy che Finn crede nella redenzione di Sheila, nonostante lui abbia scelto sua moglie, aggiungendo che persino Hope sente di poter credere che Sheila sia diventata una persona migliore.

Steffy crede sia assurdo che Hope possa credere alle bugie di Sheila, dimenticando i crimini del passato di cui è stata vittima persino Brooke. La prospettiva di Hope spaventa Steffy, preoccupata che possa influenzare Finn e avvicinarlo a Sheila. Per questo motivo, Steffy crede sia meglio che Hope stia distante da Finn.

FINN MASSAGGIA AMICHEVOLMENTE HOPE

Nello studio medico di Finn, Hope discute con lui del matrimonio di Deacon e Sheila. Finn le spiega che partecipare alla cerimonia significherebbe scontrarsi nuovamente con Steffy e lui vuole mettere sua moglie al primo posto. Hope apprezza la devozione di Finn, soprattutto quando lui si propone di massaggiarle la testa, a causa delle sue continue emicranee. A sua volta, Finn elogia le mille qualità di Hope, invitandola a voltare pagina, dopo Thomas, abbastanza sicuro che lui non sia nel suo futuro sentimentale. Ancora una volta, Hope invita Finn a confidarsi con lei, soprattutto riguardo Sheila, conscia che Steffy non sia capace di comprendere ciò che prova suo marito nei confronti della madre biologica.

Poco dopo, Hope raggiunge gli uffici della Forrester Creations, dove Steffy, brooke e Ridge la aspettano per parlarle di Sheila e Deacon. Steffy ha informato precedentemente sia Brooke sia Ridge della “simpatia” che Hope ha maturato per Sheila. Hope ammette di voler credere a Deacon e accettare la possibilità che Sheila sia diventata una persona migliore.

Steffy e Ridge sono contrariati dall’atteggiamento di Hope, mentre Brooke invita sua figlia ad essere ragionevole e non farsi trascinare nelle scelte sbagliate di suo padre. Hope non cambia opinione e sostiene il matrimonio tra Deacon e Sheila, informando loro che le è stato chiesto di essere la damigella d’onore.

DEACON INVITA SHEILA AD ESSERE OTTIMISTA

A Il Giardino, Sheila pensa al suo matrimonio con Deacon, dove esclude ogni possibilità che siano presenti anche i loro rispettivi figli. Deacon la invita ad essere più ottimista, ma Sheila gli ricorda che Finn non agirebbe mai in contrasto con Steffy, che rappresenta l’unico ostacolo per creare una relazione tra madre e figlio.

Pur credendo che Steffy continui a vedere Sheila come la psicopatica che ha impedito a Taylor di essere una madre presente durante l’infanzia dei suoi figli, Deacon esorta la sua promessa sposa a non permettere che qualcosa oscuri il momento sereno che sta vivendo. Sheila conviene sia bene guardare il bicchiere mezzo pieno ed essere felice per la fiducia che Finn ha maturato nei propri confronti, credendo nel suo impegno ad essere una persona migliore.

Successivamente, Deacon riceve la visita di Finn a Il Giardino. Finn lo ringrazia per avergli proposto di essere il suo testimone, ma spiega di non poter essere presente al matrimonio, per evitare problemi con Steffy. Deacon lo comprende e anche Sheila, giunta in quell’attimo, capisce che lui si senta combattuto e preferisca evitare tensioni. Tuttavia gli fa notare che si tratterebbe di essere presente in un giorno magico e che a lei farebbe piacere vedere il suo sorriso di sostegno, durante la cerimonia.

Inutilmente Sheila cerca di convincere Finn a partecipare al matrimonio con Deacon. Finn le spiega che sostiene la loro unione, ma vuole essere un buon marito e mettere Steffy al primo posto. Di conseguenza, Steffy ribadisce di essere onorato che abbiano chiesto a lui di fare da testimone, ma per il bene del suo matrimonio non può presenziare alla cerimonia. Augura a Sheila di godersi il matrimonio e va via.

FINN RACCONTA DEL NUOVO INCONTRO AVUTO CON SHEILA

Ritornato alla casa sulla scogliera, Finn trova Steffy ad attenderlo. Lei intuisce che qualcosa lo impensierisce. Lui ammette che si tratta di Sheila e Deacon, che hanno deciso di sposarsi e gli hanno proposto di essere il testimone dello sposo. Steffy ribadisce a suo marito di mantenere le distanze dalla sua madre biologica. Finn le assicura di non avere alcuna intenzione di partecipare al matrimonio e di essere andato a Il Giardino per rifiutare di persona.

A Il Giardino, spiega Finn, ha incontrato anche Sheila a cui ha spiegato di non poter partecipare alla riunione perché ha scelto di mettere al primo posto sua moglie. Steffy crede che questo atteggiamento spingerà Sheila ad odiarla ulteriormente, poiché rappresenta l’ostacolo che le impedisce di avere un rapporto con suo figlio.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.