Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER consiglia a QUINN di ritornare con ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter e Quinn si ridicono addio, Sheila crede che suo figlio le voglia bene, Finn continua ad essere turbato: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 e 18 Ottobre 2022 [P. 8585-8586].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC non vuole più divorziare da QUINN


Al loft, Carter è stravolto dalle parole di Quinn, che lo informa dell’inaspettata decisione presa da Eric, di strappare i documenti per il divorzio. Quinn spiega a Carter di essere confusa, quanto lui. Entrambi, confessa, occupano un posto speciale nel suo cuore: se Eric ha saputo accoglierla nella propria vita, credendo in lei e superando i pregiudizi sul suo conto, allo stesso modo, Carter l’ha resa una donna felice e riaperta all’amore.

Notando il suo stato confusionale, Carter chiede a Quinn cos’abbia intenzione di fare. Quinn ammette di essere confusa e non sapere cosa fare, dal momento che non sa se vuole davvero ritornare da Eric. Quasi a voler prendere una decisione al posto di Quinn, Carter consiglia a Quinn di tornare da Eric, dopo aver ricevuto una sua telefonata. Eric chiede a Carter, infatti, di riportare il ritratto di Quinn, a Villa Forrester, informandolo anche lui della decisione presa, riguardo il suo divorzio.

Elegantemente, Carter si fa da parte, affinché Quinn ritorni accanto all’uomo con cui ha condiviso una storia importante. L’addio tra i due amanti è straziante e Quinn decide di ritornare da Eric.

Nella casa sulla scogliera, Zende si accomoda nel soggiorno, insieme a Paris e Finn, che gli spiegano il motivo per cui abbiano avuto timore ad aprire la porta. Infatti, l’irruzione di Sheila Carter ha causato caos nella vita di tutti e Finn deve fare i conti con il tetro passato della sua madre biologica. Zende comprende l’animo di Finn, dal momento che anche lui è stato adottato e come lui ha una serie di interrogativi sentimentali riguardo i suoi genitori biologici.

Successivamente, Zende va via, rinunciando ad uscire insieme a Paris, per consentirle di far compagnia a Finn, stravolto dagli eventi accaduti nella sua vita. Rimasto da solo con Paris, Finn chiede a Paris di non rivelare nulla, a Steffy, riguardo lo scambio di messaggi che lui ha avuto con Sheila. Lui è infatti convinto che Sheila possa leggere tra le righe e capire di stare lontana da tutti loro.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy e Ridge continuano a parlare di Sheila e dell’ordine restrittivo che Carter deve preparare contro di lei. Ridge è preoccupato, soprattutto, per Finn, che deve capire il grado di pericolosità di sua madre. Steffy rassicura suo padre, dal momento che ha parlato chiaramente a Finn di quanto sia diabolica Sheila. Ridge spiega a sua figlia che Finn deve prendere coscienza del pericolo contro cui potrebbe incorrere, avvicinandosi a Sheila.

Steffy è sicura che Finn non interagirà in alcun modo con Sheila, poiché gli ha parlato chiaramente, esponendo il grado di follia che può raggiungere. Ridge comprende che sua figlia voglia fidarsi dell’uomo che ama, ma ritiene sia meglio non abbassare la guardia, poiché Sheila Carter non conosce ostacoli.

Dirigendosi alla casa sulla scogliera, Steffy e Ridge sorprendono Finn e Paris, mentre parlano di Sheila. Ridge elenca a Finn tutte le malefatte della sua psicopatica madre biologica, ossessionata dal volersi sentire parte della famiglia Forrester.

Intanto, nella camera d’albergo, Sheila continua a contemplare il cuore che ha ricevuto da Finn, credendo che significhi che le vuole bene e sia interessato a costruire un rapporto con lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA ha uno scontro con JACK e rivela un nuovo segreto e poi… STEFFY continua a preoccuparsi per la sua famiglia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.