BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA ha uno scontro con JACK e rivela un nuovo segreto

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila rivela la sua storia con Jack, Finn promette a Steffy di stare lontano da sua madre, Eric e Quinn festeggiano la riconciliazione: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 20 Agosto 2021 [P. 8588].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN dice addio a CARTER [?] e ritorna da ERIC


Alla casa sulla scogliera, Steffy versa del vino mentre Finn esce dalla camera dei bambini dopo che ha fatto addormentare Kelly e Hayes. I due sposini brindano al loro amore. Poi, Finn chiede a sua moglie se sia felice. Steffy risponde che lo è, ma Finn capisce che lo sarebbe completamente se solo la madre biologica di Finn fosse stata un’altra donna e non Sheila. Steffy si scusa se sembra ossessionata, ma Finn comprende la sua preoccupazione: la donna che ha terrorizzato la sua famiglia, arrivando persino a sparare sua madre, si è rivelata sua suocera.

Finn spiega a sua moglie che credeva sarebbero stati tutti entusiasti nel vederlo comparire con la sua madre naturale, completamente all’oscuro di chi fosse Sheila realmente. Steffy crede sia comprensibile la reazione di tutti, nel vedere Sheila, vista l’angoscia che lei ha causato alla sua famiglia e chiede nuovamente a Finn di prometterle che starà lontano da lei. Finn risponde di aver voglia solo di concentrarsi sul loro futuro. Steffy sottolinea che sia, però, un futuro senza Sheila. Finn le promette che non permetterà a niente e nessuno di ferire la loro famiglia.

Nel frattempo, Jack Finnegan si presenta nella stanza d’albergo di Sheila. Lei gli chiede come sia riuscito a trovarla. Lui le risponde che non importa e la esorta a lasciare la città, quella notte stessa.

Le dice che non c’è posto per lei nella vita di Finn, ma Sheila sostiene che Finn sia capace di prendere le sue decisioni da solo e valutare se vuole che faccia parte della sua vita, oppure no. Jack ribatte che dovrebbe fare loro un favore e andarsene via, ma Sheila gli spiega che sono cambiate tante cose, dall’ultima volta.

Nuovamente Jack la minaccia e lei lo avverte che sia meglio lui abbia un altro tipo di atteggiamento, nei suoi riguardi. Sheila gli dice che il suo comportamento è dettato solo dal non avere il coraggio di ammettere il vero motivo per cui ha davvero taciuto su di lei a Finn. Gli ricorda in che modo sua moglie sia sembrata sconvolta dal fatto che non l’avesse menzionata e immagina come si sentirebbe se sapesse che c’è molto di più da raccontare.

All’ennesimo tentativo di “scortesia” di Jack, Sheila gli ricorda il loro passato. Ritorna con la mente a tutte le volte in cui lui ha amato trascinarla in uno stanzino dell’ospedale, abbandonandosi alla lussuria, mentre Li faceva doppi turni di lavoro. 

Sheila si chiede come potrebbe sentirsi sua moglie, se scoprisse che lui l’ha convinta ad adottare il suo figlio illegittimo. Inferocita si rivolta contro Jack, per nulla disposta ad uscire dalla vita di suo figlio, un’altra volta.

Intanto, mentre Carter è affranto per come sia finita la sua storia d’amore con Quinn, che ha convinto a ritornare da Eric, a Villa Forrester, si respira aria di romanticismo. Almeno da parte di Eric.

Eric ha preparato una cena romantica per celebrare il ritorno di Quinn. Tra Martini e canzoni suonate al pianoforte, Eric ammette di aver avuto paura che lei rifiutasse di ritornare con lui. Quinn lo bacia e gli risponde che è felice di essere nuovamente al suo fianco.

Poi, giunge il momento di andare a letto e Quinn sale al piano di sopra per prepararsi per la notte. Eric le dice di raggiungerla presto. Poco dopo, però, si vede Quinn scendere al piano di sotto, in vestaglia. Notando che Eric si è addormentato sul divano, lo bacia e lo copre con una copertina. Poi risale in camera da letto, mentre Eric riapre gli occhi, con aria costernata, una volta che è rimasto da solo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila minaccia Jack.

Inoltre, SHEILA CARTER: tutto quello che devi sapere su di lei [ma hai paura a chiederle].

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.