Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC organizza un nuovo incontro per QUINN e CARTER

Quinn consegna a Carter una lettera di Eric, Paris fantastica su Finn, Brooke e Ridge continuano a preoccuparsi per Eric: Twittamibeautiful racconta le puntate italiane di BEAUTIFUL dal 17 al 19 Novembre 2022 [P. 8605-8608].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta di ERIC sconvolge QUINN e CARTER


Alla casa sulla scogliera, Finn crede sia meglio cambiare argomento di conversazione, prima che Sheila Carter offuschi la giornata di svago che lui e Steffy hanno organizzato insieme a Liam e Hope. Prima di mettere un punto finale, però, Liam sente di doversi complimentare con Steffy e Finn, per come hanno affrontato il problema creato dal ritorno di Sheila nelle loro vite. Finn evidenzia che il merito è tutto di Steffy, la donna forte che ha scelto di avere accanto.

Successivamente, Finn e Steffy sono da soli in casa e approfittano della momentanea quiete, per amoreggiare appassionatamente. Purtroppo, l’ingresso improvviso di Paris, rientrata dall’ufficio, interrompe il romanticismo del momento. Paris si scusa con la coppia e chiede loro se Sheila ha finalmente lasciato la città. Finn risponde di non sapere dove si sia rifugiata la sua madre biologica, mentre Steffy mette in guardia Paris, esortandola a mantenere alta la guardia. Anche se Finn ha ribadito a Sheila di non volerla nella propria vita, Steffy ritiene che non sia mai troppa la prudenza con la sua nuova diabolica suocera.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Quinn continua a parlare con Carter, di quanto avvenuto la sera prima. Entrambi non riescono a credere che Eric ami così tanto Quinn da spingerla tra le braccia, pur di soddisfare la sua passionalità.

La loro conversazione è interrotta da Wyatt, che entra improvvisamente nell’ufficio design e nota un strano atteggiamento dei due ex amanti. Si preoccupa di sapere che sua madre non stia nuovamente mettendo a rischio il suo matrimonio con Eric. Quinn assicura suo figlio che non ha interrotto nulla di sconveniente tra lei e Carter, dato che loro due stavano solo parlando. Wyatt se lo augura e ricorda sia a sua madre sia a Carter quanto sia stato magnanimo Eric a perdonarli entrambi.

Nell’ufficio principale, intanto, Ridge è convinto che suo padre nasconda qualcosa, dietro la decisione di perdonare Quinn e riaccoglierla a casa, dopo il tradimento con Carter. Eric continua a pretendere che sia Ridge, sia Brooke evitino di intromettersi nella sua vita settimana. Fa loro presente che ogni matrimonio ha i suoi problemi, ma non per questo finisce l’amore tra due persone.

Eric lascia l’ufficio principale per recarsi nell’ufficio design, dove trova Quinn, cui consegna una busta riservata a Carter. Quinn fa presente che Carter ha lasciato l’edificio ed Eric prega sua moglie di andare al loft, per recapitargli la missiva.

Quinn si reca, così, al loft di Carter, per consegnargli la busta. Carter è sorpreso e Quinn gli comunica che Eric aveva premura di fargli pervenire quella comunicazione riservata. Carter apre la busta, ritrovandovi un biglietto con su scritto “Questa notte è vostra”, da parte di Eric.

Quinn accartoccia il foglio, esasperata dalla situazione che Eric sta creando. Carter le dice di non riuscire più a resistere lontano da lei, soprattutto adesso che Eric continua a spingerli ad andare a letto insieme. Ritenendo non sia più una mancanza di rispetto, dal momento che hanno il consenso di Eric, Carter bacia Quinn, che non respinge la sua presa.

A Villa Forrester, Eric sorseggia un Martini, da solo. Con il bicchiere da cocktail in mano, Eric osserva il ritratto di Quinn, quando Brooke e Ridge entrano in casa, ammettendo di essere passati a controllare che stesse bene. Ritrovandolo da solo, Brooke e Ridge si chiedono dove sia finita Quinn. Eric insiste che non è Quinn il problema del suo matrimonio, bensì lui.

Nella penombra della casa sulla scogliera, intanto, mentre Steffy e i bambini dormono, Finn si ritrova a confidarsi con Paris, riguardo i suoi sentimenti su Sheila. Paris comprende lo stato d’animo di Finn e la sua esigenza di avere un rapporto con la donna che l’ha messo al mondo.

Da sola, Paris fantastica su Finn, immaginando di venire baciata da lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE stringe un accordo con JUSTIN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.