Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn si confida con Paris, Steffy e Ridge sono preoccupati per Sheila, Eric strappa i documenti del divorzio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Ottobre 2022 [P. 8583-8584].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA decide di non andar via, dopo aver ricevuto un messaggio di FINN
Al loft, Quinn si prepara a raggiungere Eric, a Villa Forrester. Notando il suo rattristarsi, Carter si mostra comprensivo nei confronti della sua amata, abbastanza consapevole che sia difficile mettere un punto al suo rapporto con Eric e la vita da matriarca dei Forrester. Per tirarla su di umore, Carter le promette di avere in serbo una sorpresa per lei, al suo ritorno a casa.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge nota che sua figlia è distratta. Steffy ammette di non riuscire a smettere di pensare alla presenza di Sheila Carter, al suo matrimonio. Ridge la invita a tranquillizzarsi, dal momento che molto presto sarà pronto l’ordinanza restrittiva contro Sheila. Steffy ricorda a suo padre quanto sia poco efficace, per Sheila, un’ordinanza restrittiva. Entrambi, credono sia meglio assumere anche un agente privato, che vegli su loro.
Ridge ricorda come ci si sente, quando un genitore biologico piomba all’improvviso, nella propria vita. Con Steffy parla di Massimo Marone, raccontando in che modo lui ha agito per superare quella sconvolgente rivelazione.
Alla casa sulla scogliera, Finn e Paris rientrano dopo aver surfato in mare. Hanno trascorso una piacevole mattinata, ma Paris confessa di aver notato il suo atteggiamento turbato, ogni volta che lui e Steffy hanno parlato di Sheila Carter. Senza sembrare invadente, quindi, Paris chiede a Finn se ha bisogno di una spalla su cui sfogarsi, riguardo lo strambo incontro che ha avuto con la sua madre biologica.
Finn spiega come si è sentito durante il suo primo incontro con Sheila, che ha sempre immaginato da bambino. A Paris spiega in che modo l’entusiasmo iniziale è diventato disperazione, quando ha scoperto le malefatte di sua madre ai danni dei Forrester. Poi, le racconta anche del messaggio ricevuto da Sheila, a cui ha risposto con un cuore, chiedendole di non dire nulla a Steffy, che è all’oscuro del loro scambio di messaggi. Finn è infatti convinto che Sheila abbia semplicemente voluto dirgli addio. Improvvisamente, qualcuno bussa alla porta: Paris e Finn temono sia Sheila, ma per fortuna è solo Zende, passato a trovare la sua ragazza.
Nel frattempo, a Villa Forrester, Quinn entra in casa e trova Eric ad attenderla in soggiorno, mentre fissa il ritratto di Stephanie. Lui le spiega di aver appeso il ritratto della sua prima moglie, sul camino, per esaudire un desiderio di Steffy, ricordando il legame speciale che univa sua nipote alla nonna. Quinn gli ricorda che anche loro due avevano un legame abbastanza simile e che lui è sempre stato il miglior uomo che potesse desiderare di avere accanto. Proprio per questo motivo, Quinn confessa che una parte di lei lo amerà per sempre.
Avvicinandosi per firmare i documenti del divorzio, sul tavolino da thè del salone, Quinn viene fermata da Eric, che le dice di aver cambiato idea e di volerla accanto. Eric esprime tutto il suo amore, ancora vivo nel suo animo, per Quinn, strappando i documenti del divorzio.
Quinn ritorna al loft da Carter, che non smette di pensare alla loro storia e ai momenti trascorsi insieme. E’ colpita dalla romantica atmosfera con cui Carter la accoglie. Ancor di più, Quinn si reputa una donna fortunata, dal momento che Carter vuole trascorrere la vita con lei, nonostante sappia tutte le sue cattive azioni. Purtroppo, deve fermare l’entusiasmo del prestante avvocato, informandolo della decisione di Eric, di non ufficializzare il divorzio.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER consiglia a QUINN di tornare da ERIC e poi… QUINN dice addio a CARTER [?] e ritorna da ERIC e ancora… SHEILA ha uno scontro con JACK e rivela un nuovo segreto.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.