BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN dice addio a CARTER [?] e ritorna da ERIC

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn dice addio a Carter, Eric riaccoglie sua moglie, Steffy e gli altri parlano di Sheila, Paris è preoccupata per Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 19 Agosto 2021 [P. 8587].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER consiglia a QUINN di tornare da ERIC


Carter e Quinn continuano a ripetersi di amarsi, reciprocamente, ma lui la esorta nuovamente a tornare da Eric. Le ricorda il modo in cui si sentiva, quando credeva di aver perso il rispetto e l’ammirazione di Eric, che ora sembra aver riottenuto.

Quinn sottolinea che ha ottenuto molto anche da lui e di amarlo molto. I due amanti condividono un ultimo appassionato bacio, prima che Carter esca di casa portando con sé il suo ritratto, lasciando Quinn a piangere, devastata sul divano del loft.

Nella casa sulla scogliera, intanto, Paris dice a Finn di sentirsi a disagio nel dover mantenere a Steffy un segreto. Finn comprende, ma ritiene che sia la cosa più giusta da fare, affinché Steffy non accumuli ancora più stress. Mentre ne parlano, entrano in casa Steffy e Finn. Notando uno strano comportamento, Steffy chiede cosa stia accadendo tra i due. Paris lancia un’occhiata a Finn, prima di uscire di casa per lasciarli parlare da soli.

Poco dopo, Steffy, Finn e Ridge sono raggiunti da Jack e Li.

Ridge decide sia il caso di affrontare l’argomento “Sheila Carter”, che desta preoccupazione in tutti i presenti. Sebbene al matrimonio fosse quello più preoccupato, questa volta Jack tenta di spingere tutti a non pensare troppo a Sheila, proponendo di concentrarsi solo sulla felicità dei due neo sposi. Sua moglie Li sembra preoccupata tanto quanto Steffy e Ridge della pericolosità di Sheila. Finn si impensierisce, invece, soprattutto quando Steffy dice che qualsiasi tipo di comunicazione potrebbe essere interpretato da Sheila come un invito a farsi avanti.

Infatti, nella sua camera d’albergo, Sheila fissa il cuore inviatole da Finn, in risposta al suo messaggio. Ripensa all’incontro con Finn, il giorno del matrimonio, decisa a non voler abbandonare quella che ormai ha etichettato come sua famiglia.

Ripensando al modo in cui i Forrester l’hanno cacciata da Villa Forrester, si fa più dura, promettendo a se stessa che non lo permetterà mai più, poiché si tratta di suo figlio e suo nipote.

A Villa Forrester, Eric osserva il posto vuoto, sopra il camino, in attesa che il quadro di Quinn ritorni a casa. Prende la sua fede nuziale e la reindossa.

Nel frattempo, Carter arriva con il ritratto ed Eric lo ringrazia per averlo conservato. Carter lo rimette al suo posto, mentre arriva Quinn. Eric fa loro un discorso in cui ammette i suoi errori con sua moglie. Si rende conto di averla spinta verso Carter, facendola sentire sola e si propone di lasciarsi il passato alle spalle. Vuole andare avanti senza che ci siano tensioni tra loro, dal momento che entrambi gli hanno dimostrato lealtà. Carter assicura ad Eric che da parte sua non ci saranno intromissioni e crede che il suo matrimonio con Quinn sarà molto più solido, adesso.

Carter va via, mentre Quinn gli dice addio, piangendo. Eric nota le sue lacrime e lei lo tranquillizza, dicendogli che si tratta di lacrime di gioia, per essere ritornata al suo fianco.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris discute con Zende di Finn e di sua madre Sheila. Zende è del parere che lui non debba avere contatti con la sua madre biologica, vista la pericolosità. Paris ritorna con la mente al segreto che ha accettato di mantenere con Finn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, JACK Finnegan è il padre biologico di FINN.

Inoltre, SHEILA CARTER: tutto quello che devi sapere su di lei [ma hai paura a chiederle].

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.