Thomas-hug-Paris-BB-HW

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS e PARIS diventano coinquilini

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas e Paris diventano coinquilini, Eric propone a Quinn di rompere con Carter, Carter vuole un futuro con Quinn: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 14 e 15 Ottobre 2021 [P. 8627-8628].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM scaccia DEACON dalla FC


Alla Forrester Creations, Ridge parte nuovamente all’attacco con Quinn. Le intima di lasciare Eric e smetterla di obbligarlo ad accettare la condizione di un matrimonio aperto, che coinvolge anche Carter. Quinn ribadisce di non aver imposto nulla ad Eric, che ama senza dover negare di provare dei sentimenti anche per Carter. Inoltre, gli ricorda che non è lei la persona che fa star male Eric, in questo momento, bensì proprio lui e sua moglie, che continuano a trattare il patriarca della famiglia Forrester come una persona incapace di intendere e volere. Poi va via, per tornare a casa da suo marito.

A Villa Forrester, Katie ed Eric si concedono un’altra delle loro belle chiacchierate. Katie ammette di non smettere di pensare a quanto gli ha confessato Eric, riguardo il suo matrimonio con Quinn. Non riesce a comprendere come Eric possa accettare di condividerla con Carter.

Eric ritorna sul discorso della sua solitudine. Spiega a Katie quanto si sia sentito solo, prima che Quinn entrasse nella sua vita e di non voler provare nuovamente quella sensazione. Katie gli fa notare che loro sono marito e moglie e non dei coinquilini che dividono uno spazio comune. Mentre gli chiede se davvero lui ama sua moglie e si fida di lei, Quinn entra in casa e ascoltando la conversazione si infastidisce abbastanza.

Quinn mette in risalto che le chiacchierate con Katie stanno diventando un appuntamento fisso. Eric dice che è la benvenuta quando vuole e Katie spiega con fermezza di essere passata perché tiene ad Eric.

Quando Katie va via, Quinn vuole sapere se anche Katie ha provato a metterlo contro di lei e distruggere il loro matrimonio. Eric tranquillizza Katie, dicendole che non smetterà mai di essere sua moglie. Le chiede se essere sua moglie è abbastanza per potersi lasciare alle spalle i sentimenti verso Carter. Quinn ribadisce che essere sua moglie è il regalo più grande che abbia potuto ricevere dalla vita. Ha amato ogni momento trascorso con lui. Sentendo le parole di Quinn, Eric la abbraccia, mentre fissa il suo ritratto sulla parete, per poi proporle di recarsi da Carter e chiudere con lui.

Nel frattempo, mentre Paris propone a Thomas di condividere con lei l’appartamento e lui accetta, Ridge fa visita a Carter. Così come ha fatto con Quinn, sebbene in maniera più ragionevole, Ridge affronta Carter, chiedendogli come possa causare tanta sofferenza ad Eric, che lo ha accettato in famiglia come un figlio.

Carter insiste nel ribadire che non hanno costretto Eric ad accettare alcun accordo, dal momento che è stata una sua idea. Lui e Quinn hanno cercato di rifiutare in tutti i modi, ma lui non ha lasciato loro molta scelta.

Quando Ridge va via, Quinn si presenta da Carter, intenzionata a chiudere la loro relazione. La fermezza di Quinn induce Carter a convincerla a ripensare alla sua decisione e la invita a lasciarsi alle spalle il suo passato, per avere una nuova vita insieme a lui.

Intanto, alla Forrester Creations, Bill torna alla carica con Katie. Le dice di rivolerla indietro, ma lei risponde di non riuscire in alcun modo ad aprirgli uno spiraglio del suo cuore, per concedergli una nuova possibilità. Katie ammette di essere ancora troppo sconvolta dalle azioni immorali di Bill, che ha coperto la morte di Vinny, finendo persino in prigione. Inoltre, ha ben presente i sentimenti che lui proverà sempre per Brooke ed è per questo motivo che ammette di sentirsi pronta per andare avanti, ma senza di lui.

Bill la prega di concedergli un’altra possibilità, poiché è lei la donna che vuole nella sua vita. Lei è colei che lo ha ispirato a migliorare e gli ha regalato Will. Purtroppo per Bill, Katie è irremovibile.

A Villa Forrester, Eric riceve anche la visita di Ridge. A suo figlio, partito all’attacco contro Quinn, risponde dicendo che lei si è recata da Carter per porre fine alla loro relazione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, la relazione tra Carter e Quinn raggiunge un punto di svolta.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.