Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC è ostinato a creare la sua nuova collezione

Deacon cerca di dissuadere Sheila, Steffy assicura a Finn che lo ama ancora, Eric è ostinato a creare la sua nuova collezione. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 febbraio 2025 [P. 9093-9094].


LEGGI ANCHE => La furia di ERIC


Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon cerca di dissuadere Sheila. Vuole farle capire che insistere per avere un rapporto con Finn potrebbe portare solo problemi. Sheila però non ha intenzione di rinunciare. È convinta che Finn desideri un legame con lei, soprattutto dopo l’abbraccio avvenuto subito dopo la sua scarcerazione e il salvataggio della piccola Kelly. Secondo Sheila, l’unico vero ostacolo è Steffy, che impedisce a Finn di avvicinarsi a lei. Preoccupato per quest’ultima affermazione di Sheila su Steffy, Deacon le consiglia di allontanare qualsiasi pensiero che possa spingerla ad agire in modo sconsiderato, proprio adesso che è ritornata di nuovo in libertà. Sheila gli assicura che nulla potrà mai più spedirla in prigione.

A Villa Forrester, Steffy non se la sente di ritornare a vivere insieme a Finn. Con lui ricorda il terribile incidente avvenuto nel vicolo de Il Giardino, a causa di Sheila, che non ha esitato a sparare ad entrambi, al culmine della follia. Finn insiste che è stato proprio questo evento ad aver rafforzato la convinzione che nulla può tenerlo lontano da Steffy e i bambini, neppure un colpo di pistola che ha quasi messo fine alla sua vita. Steffy vuole tranquillizzare suo marito, assicurandogli che non ha smesso di amarlo.

Intanto, alla Spencer Publications, Liam è rimasto da solo nell’ufficio, dopo la conversazione avuta con Wyatt. Da un mobile, prende una foto in cui è ritratto con Steffy e promette a se stesso di continuare a proteggerla.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Eric è ostinato a voler mettere in produzione una nuova collezione creata da lui. Ridge insiste affinché Eric capisca che nessuno vuole metterlo da parte. Eric si sente pesantemente umiliato da suo figlio a cui intima di rassegnarsi, poiché nulla lo fermerà dal creare una sua nuova collezione. Ridge esce dall’ufficio turbato dopo il pesante scontro avuto con suo padre, quasi incredulo che sia avvenuto realmente.

Il giorno dopo, nell’ufficio principale, Ridge è da solo quando arriva Steffy, che ammette di sentire la mancanza della propria casa. Ridge invita sua figlia a non avere fretta e fermarsi a casa di Eric tutto il tempo di cui ha bisogno, anche perché lui ama i suoi bisnipoti e ama Steffy. Diversamente, Ridge non è più sicuro che suo padre nutra per lui sentimenti di affetto, dopo l’ultima conversazione avuta.

Nell’ufficio design, Hope racconta a Brooke di aver definitivamente chiuso con Liam. Brooke è colpita di apprendere che Liam non ha concesso il perdono a Hope, evitando la riconciliazione con sua moglie. Hope spiega a sua madre che Liam è stato chiaro a riguardo e non potrà mai superare che lei lo abbia tradito proprio con Thomas. Proprio Thomas, nel frattempo, si reca alla Spencer Publications per parlare con Liam di lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.