BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS inizia a fare strane domande su PHOEBE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 22 Settembre 2020 [Puntata n. 8142]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas in allarme per Douglas, Flo sempre più sotto pressione: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS terrorizza DOUGLAS per non fargli rivelare la verità


Douglas continua a ripetere ciò che ha sentito dire a Thomas, al telefono, aggiungendo che è da tanto che non nomina più Caroline, che le manca tanto. Thomas continua a mettere timore in suo figlio affinché non dica ciò che crede di aver sentito, poiché potrebbe perdere la sua nuova mamma, Hope, colei che adesso è sua moglie.

Alla Forrester Creations, Hope continua a parlare con Flo del suo sacrificio. Flo crede che lei non debba stare con qualcuno che ama, poiché non deve andare per forza come crede: può ancora credere in un futuro accanto a Liam. Hope, però, crede fermamente di aver preso la decisione giusta per Douglas e per lei. Flo le chiede, quindi, se a lungo andare, essere sposata con un uomo che non ama le crei problemi, ma Hope reputa che Thomas si stia comportando bene affinché tutto possa funzionare.

Poi, Thomas telefona a Hope per verificare che vada tutto bene e sia pronta per questa sera. Con lei, concorda di trovarsi a casa di Steffy, per poi dirigersi in albergo, per la luna di miele.

Il piccolo Douglas, nel frattempo, ritorna in camera di Thomas con lo zaino, pronto per andare da sua zia Steffy. È contento di trascorrere la serata da lei, poiché adora Liam che è sempre gentile con lui. Thomas, seccato da queste parole di suo figlio rivolte a Liam, gli raccomanda di stare bene attento a ciò che dirà, quando lo lascerà da solo con Liam e Steffy.

Quando Hope riaggancia, Flo si rende conto che questa fuga romantica preoccupi Hope, ma lei respinge ogni sua remora e si avvia per raggiungere Thomas, senza dare ascolto a sua cugina.

Da Steffy, Liam gioca con la piccola Phoebe/Beth quando Steffy lo informa sui piani di Thomas, che lui commenta in modo negativo. Mentre parlano, arriva Hope, che si mette a giocare con Phoebe, nell’attesa che Thomas la raggiunga.

Nel frattempo, Zoe raggiunge Flo nell’ufficio stilisti e discutono del matrimonio di Hope e Thomas. La loro unione continua a preoccupare Flo e le racconta dell’episodio in cui Beth ha chiamato Hope “mamma”. Flo crede che per quanto loro si ostinano a tenere tutto segreto, la verità emergerà in modo spontaneo.

A casa di Steffy, intanto, arrivano anche Douglas e Thomas. Il bambino, meravigliando tutti, sembra molto interessato a saperne di più su Phoebe, sotto l’occhio terrorizzato di suo padre.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas dirà qualcosa che turberà Hope e Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.