BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – DOUGLAS rivela a HOPE che BETH è viva

Twittamibeautiful ti racconta cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [dal 14 Settembre 2020 - da P. 8138 a 8142]

Il segreto sulla piccola Beth non è ancora stato rivelato, ma inizia a emergere man mano che le puntate procedono verso la risoluzione del mistero [che avverrà molto presto].

Nelle precedenti puntate, Hope ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Thomas, accettando l’anello di fidanzamento dalle candide manine del piccolo Douglas. Manipolando tutti, Thomas riesce a convincere Hope ad affrettare la data del matrimonio, usando la debolezza della ragazza per il bambino, desideroso di avere accanto una mamma, dopo la perdita di Caroline. Thomas è infatti ricorso a terrorizzare suo figlio con la proiezione di un fantasma, che ha portato Hope ad acconsentire all’imminente celebrazione dell’unione, seppure abbia messo in chiaro con il suo futuro marito, di non sposarlo per amore, ma solo per il bene di Douglas.

Il matrimonio di Thomas e Hope è stato, però, fermato dalla piccola Phoebe/Beth, che quasi spinta dall’imprinting infantile, ha iniziato a rivolgersi ad Hope, chiamandola mamma,proprio nel bel mezzo delle promesse nuziali.


IL MATRIMONIO DI HOPE E THOMAS => Nonostante l’interferenza della piccola Phoebe/Beth, per il bene di Douglas, Hope riuscirà ad andare fino in fondo alla cerimonia e sposerà Thomas. A Liam e Brooke non resta che osservare, senza poter intervenire, il grande errore che sta commettendo Hope, secondo loro.

A fine cerimonia, un po’ stressata, Hope deciderà di andare a riposare in camera da letto, lasciando lo sposo a fare gli onori di casa e infierire su Liam. Proprio Liam salirà in camera da letto da Hope, trovandola assorta nei pensieri. Tra Liam e Hope non accadrà nulla, se non un delicato e affettuoso abbraccio.

Al piano di sotto, il tentativo di Thomas di salire al piano di sopra da Hope, sapendola in compagnia di Liam, verrà bloccato da Flo, ubriaca e desiderosa di rivelare la verità a Hope. Mentre i due discutono, Liam ascolterà uno stralcio della conversazione, che lo turberà al punto di spingerlo a scoprirne di più sulla vicenda. Liam, infatti, ascolterà Flo dire a Thomas che Hope non l’avrebbe mai sposata se solo avesse saputo la verità. A turbare ancora di più Liam sarà la risposta di Thomas a Flo e la minaccia di farle del male qualora decida di rivelare il segreto.


LIAM => La conversazione tra Thomas e Flo, che Liam ascolterà al matrimonio di Hope, lo spingerà a chiedere aiuto a Wyatt, a cui confiderà tutto, sospettando che possa trattarsi di qualcosa che possa distruggere definitivamente Thomas, allontanandolo dalla vita di Hope. Wyatt accetterà di dare una mano a suo fratello, odiando Thomas per le sue continue interferenze nella vita sentimentale dei fratelli Spencer.

Wyatt tenterà di introdurre l’argomento “Thomas” approfittando di un commento di Flo relativo all’inadeguatezza del ragazzo come marito di sua cugina Hope. Wyatt le chiede con insistenza cosa stia accadendo, inneggiando all’onestà e alla sincerità. In preda alla disperazione, Flo ritiene di non poter più tacere e dover dire la verità, ma riesce a dire la verità solo parziale, sotto pressione per i numerosi messaggi minacciosi che riceve da Thomas, sul cellulare. Durante la conversazione con Wyatt, però, Flo si lascia sfuggire di voler fare con lui tante cose che non ha ancora fatto, tra cui sposarsi e avere figli, una frase che lascia turbato Wyatt, spingendolo a rimarcare il fatto che lei ha già avuto dei figli, avendo partorito Phoebe. Accorgendosi della gaffe, Flo cerca di cambiare argomento, ma Wyatt capisce che qualcosa non va e poco dopo, rimasto solo, telefona Liam, affermando di aver ragione su Flo: c’è qualcosa che nasconde, ma non è ancora in grado di dirgli cosa. Inoltre, sembra quasi che Flo non abbia mai partorito, da come parla.

Nel frattempo, Liam si metterà persino a studiare i documenti dell’adozione di Phoebe, per controllare che sia tutto in regola. Chiederà a Steffy, persino, delucidazioni, per scoprire l’identità misteriosa del mediatore che ha messo Flo in contatto con Taylor e Steffy.


HOPE => Hope rifiuterà, ovviamente, le attenzioni di Thomas, desideroso di trascorrere appassionatamente la prima notte di nozze. Ancora una volta, dunaue, Hope riuscirà a respingerlo.

Proprio quella sera, Hope avrà prima una conversazione telefonica con Liam [che si sentirà sollevato nell’apprendere che Hope non si sia concessa a Thomas], poi una conversazione un po’ accesa con Brooke, che vuole spingere sua figlia a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas [ovviamente, Hope rifiuterà di farlo, pur ammettendo che l’unica ragione che lega lei e Thomas è Douglas].


NUOVA SVOLTA NELLA TRAMA DEL SEGRETO DI BETH => Il piccolo Douglas ascolterà Thomas dire che la piccola Beth è ancora viva e che proprio Phoebe è in realtà Beth, mentre al telefono minaccerà nuovamente Flo. Rendendosi conto dell’accaduto, Thomas tenterà di intimorire suo figlio, arrivando a incutergli terrore, affinché dimentichi ciò che ha udito e non si lasci scappare la verità con Hope. Terrorizzato, il piccolo Douglas dirà di ubbidire, ma silenziosamente, rimasto in camera da solo, inizierà a sussurrare la frase “La piccola Beth è ancora viva”.

Terrorizzato, Thomas ritornerà poi in camera per scusarsi con suo figlio di essere stato troppo rude, continuando a vietargli di ripetere ciò che crede di aver sentito. Douglas, però, continua a ritenere di aver ascoltato che Phoebe è Beth e che Beth è ancora viva. Ad un certo punto, Douglas prometterà a Thomas di non riferire nulla a Hope e Steffy, per evitare che soffrano.

Poco dopo, Douglas, Hope e Thomas raggiungono Steffy e Liam nella casa sulla scogliera. Quì, il piccolo Douglas, chiederà prima se la piccola Phoebe si sia chiamata sempre così, sorprendendo Steffy. Poi, sentendo Hope discutere con Liam di Phoebe e dire che la piccola Beth è morta, interviene, dicendo loro che la piccola Beth non è morta, sorprendendo tutti ancora di più.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.