BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS terrorizza DOUGLAS per non fargli rivelare la verità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Settembre 2020 [Puntata n. 8141 e 8142]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam nota alcune incongruenze nei documenti dell’adozione, Douglas ha sentito la verità su Beth, Thomas tenta di impaurirlo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS ascolta THOMAS dire che BETH è viva


Leggendo i documenti dell’adozione di Phoebe, Liam si rende conto che ci sono alcune cose poco chiare. Ad esempio, non è menzionato, da nessuna parte, il medico che ha fatto da mediatore/garante tra Flo e Taylor, così come non figura l’ammontare della somma concordata per concludere l’accordo. Steffy non sa rispondere a tutte le domande, reputando un po’ eccessivo questo interesse di Liam per l’adozione, ma gli raccomanda di non rovinare i documenti, anche perché ha solo una copia del certificato di nascita.

Poi, le parole di Wyatt risuonano ancora nella mente di Liam. Wyatt ha evidenziato che Flo sembra quasi non voler ricordare di aver partorito, quasi come se non fosse mai avvenuto davvero. Così, Liam telefona all’ospedale di Las Vegas, per vederci chiaro. In ospedale, però, si rifiutano di dargli ulteriori informazioni, per tutelare la privacy dei pazienti. Liam lascia comunque un messaggio per il medico che risulta sul certificato di nascita di Phoebe, un certo Dottor Cortez, attualmente assente, pregando l’infermiera di farlo contattare con urgenza.

Alla Forrester Creations, Hope raggiunge Flo, esprimendo il suo dispiacere per non averla avuta accanto al matrimonio. Flo si scusa per non essere arrivata in tempo, ma Hope le dice di non preoccuparsi, facendole capire di non tenere molto a questa unione, creata solo per il bene di Douglas e non per amore verso Thomas. Flo si chiede come mai sua cugina si sia voluta spingere verso quella direzione e Hope risponde di aver sentito il bisogno per via di Douglas.

Mentre lavora, Flo continua a ricevere messaggi minacciosi da parte di Thomas.

A casa di Brooke, Thomas racconta a Douglas di avere in progetto di trascorrere la serata da solo con Hope, in albergo, per una luna di miele veloce. A tal proposito, lui trascorrerà la serata a casa di Steffy, con le cuginette, chiedendogli di preparare i giochi che vuole portare con sé, ma prima di recarsi nella sua cameretta, Douglas si rivolge a Thomas, chiedendogli come mai, poco prima, abbia detto che Beth è ancora viva. Terrorizzato che la verità venga a galla, Thomas strattona suo figlio, intimandogli di non ripetere più ciò che crede di aver sentito. Thomas arriva a incutere timore a suo figlio, affinché lui resti in silenzio, ma rimasto solo in camera, il piccolo Douglas ripete sussurrando la verità che ha ascoltato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas dirà qualcosa che turberà Hope e Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.