BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS dice a LIAM di poterlo portare da BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 24 Settembre 2020 [Puntata n. 8143 e 8144]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas alla ricerca di intimità con Hope, Douglas dice a Liam di poterlo portare da Beth, Brooke sempre più in ansia per sua figlia: Twittamibeautiful racconta la puntata del Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS dice a HOPE e LIAM che BETH è viva


Arrivati nella camera d’albergo, Hope inizia a sentirsi sempre più a disagio, all’idea di dover trascorrere la notte insieme a Thomas. Lui inizia a parlarle in modo sempre più languido, facendo riferimento al fatto che adesso sono marito e moglie e devono prendersi cura l’uno per l’altra, come due persone sposate. Inizia a baciarla, ma ancora una volta Hope lo frena, dicendo di non sentirsi pronta. Riprende a baciarla, ma Hope sembra continuamente pensare a Beth, Liam e tutto ciò che non la fa sentire libera di lasciarsi andare con Thomas.

Mentre Liam e Steffy giocano con Douglas, nuovamente, il bambino inizia a fare strane domande su Phoebe, chiedendo se sia stata adottata e se Steffy sappia chi sia la sua mamma. Nonostante il disagio, Steffy tenta di rispondere alle domande del suo nipotino, mentre Liam si chiede come mai Douglas abbia maturato questo interesse nei confronti della cuginetta. Douglas ripensa al discorsetto fattogli da Thomas e Douglas chiede scusa a Liam, preoccupato che abbia ferito Hope. Liam lo tranquillizza e cerca di spiegare a Douglas che è impossibile sia vero ciò che afferma, poiché altrimenti potrebbe portarlo da Beth. Però, Douglas continua con insistenza a dire che Beth è viva e che è capace di portarlo da lei. Purtroppo, però, Liam non riesce ancora a cogliere bene ciò che il bambino gli sta rivelando.

Alla Forrester Creations, Brooke parla con le sorelle della prima notte di nozze di Hope, sempre più preoccupata che le cose con Thomas possano peggiorare. Nell’ufficio, entra Flo che ammette di ritenere anche lei che Thomas non sia l’uomo giusto per Hope. Con le altre Logan, Flo discute di Thomas, informando tutti che lui ha deciso di trascinare Hope in una camera d’albergo, per la luna di miele.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas rivela a Liam che Phoebe è Beth.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.