BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – DOUGLAS rivela a LIAM che PHOEBE è BETH

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8144]

Incredibilmente tocca ad un bambino di pochi anni fare la cosa giusta, nelle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL, quelle risolutive per il segreto della piccola Beth.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Con insistenza, Douglas continuerà ad affermare che Beth è viva e di poter portare Liam da lei, nonostante lui ribadisca che è impossibile farlo. Liam consiglierà, quindi, al bambino di non ripetere più questa cosa di fronte a Hope, dal momento che, non essendo vera, la fa soffrire molto.

Steffy Liam and Douglas Bold and Beautiful

Ad interrompere la loro conversazione sarà Steffy, ritornata in soggiorno dalla cameretta delle bambine. A lei, Douglas dirà che di aver parlato con Liam di Beth, sapendo che ad Hope manca tanto. Poi, dopo aver chiesto il permesso a Steffy, si reca dalle cuginette, lasciando lei parlare con Liam,sempre più stranito dalle parole del bambino. A lasciare turbato Liam sarà la convinzione di Douglas nell’affermare una cosa apparentemente priva di sensi, ma l’intuito di Liam si accenderà improvvisamente e recandosi da Douglas, lo ritroverà accanto alla culletta di Phoebe. I pezzi del puzzle si incastreranno velocemente, nella testa di Liam, non appena Douglas affermerà che Phoebe è in realtà Beth.

Nel frattempo, Hope cercherà di tenere a bada l’ormone impazzito di Thomas, che vorrebbe gustarsi una notte di passione con la sua novella sposina. Portata al limite, Hope scoppierà a piangere, ribadendo di non riuscire a lasciasi andare dal punto di vista fisico, ancora troppo legata al ricordo di Liam e Beth, nonché della vita che avrebbero potuto avere insieme. L’idea che lei pensi a Liam in quella situazione, farà impazzire Thomas, che ordinerà con tono brusco a Hope di voltare pagina e dimenticare completamente Beth, dal momento che è morta.

Alla Forrester Creations, le Logan, compresa Flo, discuteranno ancora della scelta di Hope. Brooke dirà di non riescire ad accettare che sua figlia si sia data ad un uomo che non ama, mentre dovrebbe tentare di andare avanti con Liam. Katie, invece, riassumerà gli eventi eccessivi della vita di Thomas, tra cui le aggressioni a Rick. In questo clima teso, Flo sentirà corrodersi dentro e dopo aver detto di non poter più accettare tutto quello, uscirà correndo dall’ufficio in cui si trova, lasciando le Logan sbalordite, non sapendo il motivo di quella reazione.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.


GUARDA IL PROMO DELLE PROSSIME PUNTATE DI BEAUTIFUL