Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS dice a HOPE di voler trascorrere più tempo con suo padre

Deacon raccomanda a Sheila di non mettersi nei guai, Brooke e Liam non si fidano di Thomas, Douglas è felice di trascorrere più tempo con Thomas: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 05 al 07 Dicembre 2023 [P. 8843-8844].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a HOPE un’opportunità con DOUGLAS


IL CHIARIMENTO DI LI

A Il Giardino, Li gode di ogni istante che la vita continua a regalarle con suo figlio Finn, considerando miracolosa la sua “rinascita”. Finn si lascia prendere in giro da sua madre, apostrofandola “donna dei miracoli”, riconoscente che sia stata lei a salvargli la vita, la notte della sparatoria nel vicolo del ristorante.

Li racconta di non aver perso la speranza di poter riabbracciare suo figlio, soprattutto dopo aver notato la graduale ripresa delle attività fisiche di Finn. Purtroppo, Li non può fare a meno di pensare al momento in cui Sheila l’ha privata della gioia di poter vedere la completa ripresa di suo figlio. Finn si ritrova a riflettere con Li della sua madre biologica, ripensando al suo desiderio di conoscere le sue origini, presto deluse dalla scoperta di essere figlio di Sheila. Li ricorda a suo figlio che la morte di Sheila consente loro di vivere con più sollievo, dal momento che non potrà più scombinare le loro esistenze.

Finn confida a sua madre di aver parlato anche con Taylor, riguardo Sheila. Taylor ha consigliato a Finn di cogliere anche i risvolti positivi della vicenda drammatica, come il suo spirito protettivo nei confronti di Steffy e la forza con cui è riuscito a rianimarsi, per tornare dalla sua famiglia.

LE RACCOMANDAZIONI DI DEACON

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila esprime il suo desiderio di voler continuare a stare vicino a suo figlio. Deacon le rinnova l’invito a non scherzare troppo col fuoco, poiché i suoi travestimenti non le garantiscono alcuna protezione. Preoccupandosi soprattutto per se stesso, Deacon ribadisce a Sheila di non commettere azioni capaci di poter compromettere la libertà di entrambi.

Sheila garantisce a Deacon che il suo travestimento è abbastanza sicuro, dal momento che ha ingannato sia lui, sia Hope. Deacon ritiene sia stato un caso fortuito, dal momento che Hope ha comunque notato qualcosa di familiare, nonostante la maschera in silicone. Sheila ribadisce a Deacon di non aver alcuna intenzione di ritornare in prigione, avendo persino rinunciato ad un dito del piede pur di non tornare tra le sbarre e star vicina a suo figlio.

Dovendo recarsi a lavoro, Deacon suggerisce a Sheila di fare la brava. Per la fretta, però, lui dimentica il suo cellulare sul tavolino vicino la porta d’ingresso. Sheila nota il telefono di Deacon ed esce dall’appartamento, per poterglielo consegnare, ma lui è già sceso al piano di sotto, per attaccare col turno in ristorante. Intenzionata a fare una buona azione verso il suo “coinquilino”, Sheila indossa il suo travestimento e scende al ristorante.

MAI PIÙ LONTANO DA DOUGLAS

A casa di Brooke, Hope comprende le preoccupazioni che nutrono Liam e sua madre, che ritengono Thomas ancora inadatto a prendersi cura di Douglas, totalmente da solo. Infatti, spiega loro di aver riferito a Thomas, durante la loro ultima telefonata, di riportare allo chalet il piccolo Douglas, contraria che lui trascorra un’altra notte a Villa Forrester.

Brooke scopre che Thomas ha persino chiesto a Hope di fare un salto a Villa Forrester, per poter vedere di persona quanto sia felice Douglas, di stare lì con suo padre. Hope ne è consapevole e per questo motivo ha deciso di fare una visita a sorpresa a Thomas.

A Villa Forrester, intanto, Douglas ringrazia Eric per l’invito con cui Eric lo autorizza a recarsi nella residenza di famiglia, ogni volta che desidera, purché non crei problemi ai suoi due genitori. Eric promette al suo bis-nipotino di procurargli tutto il necessario per dedicarsi alle attività artistiche.

Thomas spedisce suo figlio a finire i compiti e si ritrova a parlare con Eric e Taylor del suo rapporto con Douglas. Eric ammette che il piccolo Douglas gli ricorda molto Thomas da piccolo, mentre Taylor nota quanto sia cresciuta la complicità tra padre e figlio. Thomas è soddisfatto che il rapporto con suo figlio sia migliorato, da cui non vuole mai più stare lontano a lungo.

Eric fa notare a Thomas che potrebbe andare incontro ad una pesante guerra legale contro Hope, qualora sia realmente intenzionato a vivere da solo con Douglas. Thomas afferma di essersi impegnato a fondo per migliorare e diventare il padre che suo figlio merita. Ammette gli errori commessi in passato, ma si sente pronto, dopo un lungo cammino terapeutico, a riprendere pienamente il suo compito di padre. Inoltre, Thomas crede di poter convincere Hope ad evitare una guerra legale, che farebbe solo del male a loro figlio.

HOPE DECIDE DI DARE A THOMAS UNA POSSIBILITÀ

Uscita di casa Hope, Liam resta a parlare ancora un po’ con Brooke, da solo. Liam confida a sua suocera che sebbene si fidi totalmente di Hope, si fida un po’ meno di Thomas. Brooke è d’accordo con Liam nel ritenere Hope una persona con una grande capacità di perdono, ma teme che Thomas possa approfittarne per convincerla a lasciare che Douglas resti con lui.

Liam ammette di aver notato l’impegno di Thomas, nel voler cambiare, ma una parte di lui non riesce a fidarsi completamente. Brooke tranquillizza Liam, sicura che Hope non si lasci convincere da Thomas a lasciare che Douglas resti ancora a Villa Forrester. A Brooke dispiace avere una concezione negativa riguardo al figlio di suo marito, ma ammette con Liam di non fidarsi di Thomas, soprattutto quando c’è di mezzo Hope, verso cui nutre da sempre un’ossessione.

Nel frattempo, Hope giunge a Villa Forrester. Thomas è sorpreso di vederla, ma è felice che abbia accettato il suo suggerimento di constatare personalmente quanto Douglas sia felice di stare nella residenza di famiglia. Dalla stanza accanto, proprio il piccolo Douglas corre per raccontare a suo padre ciò che ha imparato sui ragni, felice di vedere ci sia anche Hope. Douglas abbraccia Hope e la ringrazia per avergli concesso l’opportunità di trascorrere del tempo a Villa Forrester.

Insieme, tutti e tre si divertono a giocare e Douglas racconta a Hope quanto si stia divertendo in compagnia di suo padre. Aggiunge anche di sentire molto la sua mancanza, quando non sono insieme e spera di poter trascorrere sempre più tempo con lui, ringraziando nuovamente Hope per avergli concesso di trascorrere così tanto tempo, da solo, con lui.

FINN RINGRAZIA DEACON

A Il Giardino, Finn incontra Deacon e si ferma a parlare con lui, ringraziandolo per avergli salvato la vita. Deacon non si considera un eroe e crede sia un vero miracolo la sua “resurrezione”. Mentre chiede a Finn di Steffy, i bambini e di Li, Deacon avvista Sheila, mascherata, che si agita dietro il bancone. In preda al panico, Deacon interrompe la sua chiacchierata con Finn, avvicinandosi al bar e intimando a Sheila di ritornare nell’appartamento. Seduto al suo tavolo, Finn nota la donna dai capelli rossi e percepisce qualcosa di strano.

L’arrivo di Bill a Il Giardino, distrae l’attenzione di Finn,che accorre a salutarlo e ringraziarlo ancora una volta per aver salvato lui e Li, permettendo il ricongiungimento con Steffy. Bill non vuole che Finn lo ringrazi, ritenendo di aver compiuto ciò che era giusto. Intanto, da uno dei tavoli del ristorante, Sheila decide di osservare in lontananza Finn, nonostante Deacon continui ad intimargli di andarsene.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

HOPE si lascia convincere a lasciare DOUGLAS con THOMAS [P. 8845-8849].

SHEILA si intrufola da STEFFY e RIDGE sorprende BROOKE che abbraccia BILL [P. 8850-8854]

STEFFY organizza un nuovo incontro a sorpresa per RIDGE e TAYLOR [P. 8855]

RIDGE è deluso da BROOKE e TAYLOR vola ad Aspen [P. 8856-8565]

RIDGE raggiunge TAYLOR ad Aspen, dichiarandole il suo amore [P. 8866-8569].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.