BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM sempre più sospettoso, dopo aver letto i documenti di adozione

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 19 Settembre 2020 [Puntata n. 8140 e 8141]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam continua ad indagare, Hope nasconde il suo dolore, Wyatt crede che suo fratello abbia ragione: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM sempre più convinto che ci sia qualcosa da scoprire su FLO


Impaurita dalle minacce di Thomas, Flo perde l’ennesima occasione per dire la verità su Beth a Wyatt, ormai convinto che suo fratello abbia ragione.

Wyatt chiede alla sua ragazza come mai non consideri mai la gravidanza di Phoebe, come un evento della sua vita, quasi a volerlo depennare dagli eventi caratterizzanti la sua vita. Ammette che possa essere doloroso quello che ha trascorso con l’adozione, ma gli sembra strano che lei non nutra alcun tipo di sentimento nei confronti della bambina che ha portato in grembo e da cui si è staccata.

Flo ammette sia stato doloroso, ma chiede a Wyatt di non parlarne, poiché la cosa la fa soffrire. Poi, si allontana per andare a farsi una doccia.

Stanca di quello strano interrogatorio su Flo e Phoebe, intanto, Steffy decide di andare a letto e suggerisce a Liam, un po’ stizzita, di chiedere maggiori informazioni a Wyatt, su Flo. Proprio da parte di suo fratello, Liam riceve una telefonata, che coglio l’occasione di essere da solo per dirgli i suoi sospetti su Flo. Wyatt crede che il suo stato d’animo teso sia legato a Phoebe. Liam, anche se sorpreso, non riesce a fare tutti i dovuti collegamenti, ma una cosa è certa: crede che Thomas nasconda un grosso segreto.

Dopo aver riagganciato la telefonata, nel cuore della notte, Liam decide di dare un’occhiata ai documenti dell’adozione di Phoebe, nella speranza di trovare risposte ai suoi dubbi. Purtroppo, leggendo ulteriormente quei documenti, a Liam vengono altri nuovi dubbi, che lo portano a chiedersi come mai Flo abbia scelto di partorire lontano dallo stato di residenza.

Nel soggiorno di Brooke, lei e Hope continuano a discutere sulla sua condizione attuale. Si ritrovano a parlare di Phoebe e del rapporto che ha con la bambina, secondo lei dovuto al fatto che sia una Logan. Hope dice a sua madre di aver capito di non essere in grado di affrontare una nuova gravidanza e che Douglas le sembra l’unico modo per essere madre, senza soffrire nuovamente.

Rimasta sola, Hope trascorre la prima notte di nozze sul divano, piangendo al ricordo dei bei momenti vissuti con Liam.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas continuerà a tormentare Flo, ma commetterà un errore.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.