Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DONNA risveglia il desiderio di ERIC

Donna risveglia il desiderio di Eric, Sheila spiega a Deacon di voler accoppiare Hope e Finn, Quinn rivela a Shauna che Eric non è ancora funzionante: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 10 e 11 Gennaio 2023 [P. 8633-8634].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA e DEACON si baciano


A Villa Forrester, Quinn continua a confidarsi con la sua amica Shauna, rivelando che l’impotenza di Eric è ancora persistente. Shauna chiede alla sua amica se le pesi dover accettare una vita matrimoniale senza sesso, ritenendo che non possa bastare il solo affetto a tenere vivo un matrimonio. Quinn le dice di essersi rassegnata ad una vita senza sesso, nel caso sia l’unico modo per stare accanto all’uomo che ama. Inoltre, confida nella possibilità che Eric possa guarire dalla disfunzione erettile molto presto ed insieme ritornino ad amarsi come un tempo.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Eric è felicemente sorpreso di essere guarito dalla sua disfunzione erettile, grazie al miele che ha assaporato dal dito di Donna Logan. Lei, inizialmente lusingata di aver risvegliato il cane che dorme, si lascia abbracciare, per poi rattristarsi quando lui decide di correre a Villa Forrester, per informare Quinn della bella notizia.

Poco dopo, Brooke raggiunge Donna e le chiede se sia riuscita a parlare con Eric. Donna racconta di aver condiviso un momento meraviglioso con Eric, ma che lui ha deciso di tornare a casa da sua moglie, subito dopo. Brooke è delusa dal comportamento di Eric poiché ammette di aver sperato che lui capisse di doversi slegare da Quinn, dopo aver ascoltato la confessione d’amore di Donna.

Durante la conversazione, però, Brooke percepisce che sua sorella le sta nascondendo qualcosa. Sebbene inizialmente provi a fare la persona riservata, Donna finisce con l’ammette di aver risolto i problemi di impotenza di Eric, grazie al suo barattolo di miele. Brooke esorta sua sorella a perseverare, ma lei ribadisce di voler evitare, dal momento che lui è ancora un uomo sposato.

Nel frattempo, Eric giunge pimpante a Villa Forrester e si fionda in camera da letto con Quinn, per provare l’effetto della sua dolce guarigione a colpi di miele. Purtroppo però, il tentativo va in bianco, come Quinn racconta il giorno dopo a Shauna, passata a Villa Forrester per una nuova chiacchierata con la sua amica.

Intanto, Deacon si risveglia nella camera d’albergo di Sheila, che gli racconta elettrizzata ciò che ha pianificato durante la notte. Infatti, lei non demorde dal suo intento di allacciare una relazione con suo figlio Finn ed insiste affinché Deacon si allei con lei.

Deacon è basito nel sentire che Sheila intende accoppiare Finn con Hope, convinta che eliminando Liam e Steffy dalle vite dei rispettivi figli, loro possano finalmente vivere come una famiglia. Deacon ritiene che Sheila sia in preda ad una delle sue psicopatie. Sheila comprende la sua resistenza, ma lo invita a riflettere sul suo piano: tanto Finn, quanto Hope credono nella possibilità di una loro redenzione, quindi basterà eliminare dallo schema Steffy e Liam, per avere la loro famiglia felice.

Alla Forrester Creations, Donna è seduta alla sua postazione. Aprendo un cassetto della scrivania, vede un tubetto di miele e il suo pensiero corre subito ad Eric. Ad interromperla è Brooke, che le chiede se Eric sia già arrivato. Donna le risponde di no e allude alla possibilità che stia facendo tardi a seguito della gran bella serata trascorsa con Quinn. Brooke le chiede cosa glielo faccia pensare e Donna le racconta di quanto Eric fosse di umore abbastanza buono, ieri. Questo la induce a credere che lui sia riuscito a riconnettersi con sua moglie.

Alla casa sulla scogliera, Finn e Hope discutono di quanto accaduto a Il Giardino,con Deacon e Sheila. Si chiedono se debbano credere alla loro ipotetica relazione sentimentale. Finn trova l’intera situazione alquanto bizzarra e vuole credere siano sinceri. Non riesce a capire che beneficio ne trarrebbero mentendo su una loro relazione,anche perché Deacon metterebbe a rischio il rapporto con Hope, con questa bugia.

Hope e Finn si chiedono se sia il caso di raccontare tutto ai loro rispettivi consorti, decidendo sia meglio dire loro la verità, dal momento che non hanno fatto nulla di male.

Alla Forrester Creations, intanto, Eric arriva in ufficio e Brooke lo mette alle strette, per sapere se la notte appena trascorsa sia stata elettrizzante per lui e Quinn, come ha motivo di credere Donna. Eric le risponde che non lo è stato e Brooke lo invita a riflettere sulla possibilità che sia frutto di un blocco emotivo, nei confronti di Quinn.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, DONNA racconta alle sorelle dell’erezione di ERIC e poi… le erezioni di ERIC FORRESTER.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.