BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE sorprende RIDGE in camera con SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scopre Ridge in compagnia di Shauna, Bill ipotizza che Ridge abbia potuto ascoltare qualcosa di ciò che ha detto a Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Settembre 2021 [P. 8344 e 8345].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è preoccupata per il ritardo di RIDGE


Esasperato da Quinn, Bill le chiede cosa abbia visto mai di così compromettente, che possa inibire il riavvicinamento tra Ridge e Brooke. Quinn spiega a Bill di aver intercettato per caso uno scambio di battute tra Ridge e Shauna, in cui lui si è rivolto a lei chiamandola “mia moglie”. Dopo di che, le ha chiesto di seguirlo al piano di sopra in camera sua.

Bill chiede a Quinn se sia davvero convinta che tutto ciò sia compromettendo, puntualizzando che Brooke le ha parlato dei documenti per l’annullamento che Ridge è intenzionato a far firmare a Shauna. Quinn è più che certa, invece, che mentre lei e Bill stanno discutendo, Ridge e Shauna sono impegnati a consumare il loro matrimonio.

Bill non può credere che Ridge abbia deciso di ritornare sui suoi passi, pensando a Brooke che è convinta di ritornare insieme a lui. Si chiede cosa sia potuto accadere.

Quinn gli dice che non ha importanza capirlo, poiché la cosa fondamentale è che l’amore eterno tra Ridge e Brooke, sembra sia arrivato ad una conclusione. Bill la ritiene indelicata, dal momento che è evidente lei sia contenta di vedere Ridge sbarazzarsi in modo così subdolo di Brooke. Quinn risponde di non poter dimenticare il modo in cui Brooke si è divertita, più volte, a smantellare il suo matrimonio con Eric, sin dal giorno in cui il patriarca dei Forrester la portò all’altare.

Bill continua a ritenere strano il comportamento di Ridge, per poi presumere che abbia potuto ascoltare qualcosa della conversazione che lui ha avuto con Brooke.

Intanto, nella sua camera da letto a Villa Forrester, Ridge sembra assentarsi continuamente con la mente. Vedendolo sovrappensiero, Shauna lo invita a parlarle di qualsiasi cosa lo turbi. Così, Ridge confida a Shauna della conversazione tra Brooke e Bill, ascoltata da lui senza essere visto. Ridge non può credere che Brooke abbia detto a Bill che lo amerà per sempre, ignaro che lei abbia poi aggiunto di non poter vivere proprio senza Ridge.

Shauna capisce che per Ridge sia stato uno shock vedere il suo peggior nemico baciare sua moglie e successivamente farsi avanti con lei. Ridge decide di cambiare argomento e parlare della notte a Las Vegas,di cui non ricorda praticamente nulla. Shauna lo invita a non pensarci e vivere, piuttosto, il presente, intenzionata ad essere la moglie che ha sempre desiderato avere. Lui sorride e gli chiede di aspettarlo, mentre si allontana per andare in bagno.

Nel frattempo, al piano di sotto, entra in casa Brooke, che sente la voce di Shauna richiamare Ridge. Brooke si fa coraggio e sale, irrompendo nella camera da letto di Ridge, dove Shauna si è sdraiata da sola sul letto di Ridge.

Brooke chiede a Shauna cosa ci faccia sul letto di Ridge, dicendole che il suo piano di manipolare Ridge da ubriaco per farlo divorziare e poi sposarlo non ha funzionato. Shauna la ascolta in silenzio, mentre osserva la porta del bagno, da cui ricompare Ridge e a cui Brooke chiede cosa stia accadendo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, KATIE scoprirà della dichiarazione di BILL e poi… BROOKE dirà a SHAUNA che è una “puttana del deserto”

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.