BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è preoccupata per il ritardo di RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke è preoccupata per il ritardo di Ridge, Quinn è sicura che il suo piano stia funzionando, Ridge è deluso da Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Settembre 2021 [P. 8344].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE è sconvolto per le parole di BROOKE


Alla Spencer Publications, Quinn vuole che Bill le racconti i dettagli della sua visita a Brooke, compreso le parole che lui ha usato per aprirle il suo cuore. Bill racconta a Quinn cos’è successo, nella speranza di levarsela di torno.

Quinn invita Bill a non preoccuparsi, dal momento che lei è a conoscenza di un piccolo dettaglio che potrebbe far ritornare Brooke sui suoi passi, evitando la sua riconciliazione con Ridge. Bill insiste dicendo che Brooke è abbastanza convinta di perdonare Ridge, nonostante da lui abbia ricevuto una serie di pugnalate, tra cui il divorzio lampo, senza neppure esser avvisata.

Nuovamente, Quinn invita Bill a saper attendere, poiché quando Brooke saprà quello che ha visto lei, pochi attimi prima, a Villa Forrester, probabilmente non sarà molto in vena di riaccogliere il suo Ridge a casa.

Nel frattempo, Brooke è a casa che aspetta Ridge, un po’ preoccupata per il suo ritardo. Mentre aspetta riceve la telefonata di Donna, che vuole sapere se Ridge ha sistemato tutto con Shauna. Brooke le risponde di non saperlo e di essere un po’ in ansia per quel suo ritardo. Donna la invita a stare tranquilla, ma a Brooke viene un’idea migliore, ovvero raggiungere Ridge a Villa Forrester, per sbattere in faccia a Shauna la fine del suo matrimonio alcolico.

A Villa Forrester, nella sua camera da letto, intanto, Ridge parla con Shauna, quando riceve alcuni messaggi da parte di Brooke. Shauna dice a Ridge che può rispondere alla sua ex, dal momento che comprende perfettamente il loro legame ancora vivo. Ridge, però, le dice di preferire non rispondere, dal momento che Brooke sembra legata ad un altro uomo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, KATIE scoprirà della dichiarazione di BILL e poi… BROOKE dirà a SHAUNA che è una “puttana del deserto”

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.