BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre che BILL ha dichiarato a BROOKE di amarla

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie ascolta la conversazione di Bill e Quinn, Brooke chiede spiegazioni, Ridge le dice di aver ascoltato le parole che ha rivolto a Bill: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 Settembre 2021 [P. 8345].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE sorprende RIDGE in camera con SHAUNA


Alla Spencer Publications, Quinn cerca di ricostruire ciò che potrebbe essere accaduto a casa di Brooke durante la confessione d’amore di Bill. È certa sia accaduto qualcosa che abbia scosso Ridge e presume possa aver ascoltato le parole usate da Brooke, per dichiarare la sua stima amorevole nei confronti di Bill.

Bill non crede sia possibile, dal momento che Brooke era abbastanza certa che Ridge non fosse in casa, in quel momento. Quinn insinua il dubbio che Brooke possa essersi sbagliata a riguardo e che Bill fosse in casa, senza che lei lo sapesse.

Visto il modo in cui era sconvolto Ridge, quando è rientrato a Villa Forrester, Quinn non ha dubbi: Ridge ha ascoltato la chiacchierata tra Bill e Brooke, decidendo di cambiare idea riguardo l’annullamento del suo matrimonio con Shauna.

Quinn spinge Bill ad immaginare come possa essersi sentito Ridge, nel caso in cui si fosse trovato ad origliare la dichiarazione d’amore a Brooke. In particolar modo, se avesse udito le stesse parole amorevoli nei confronti di Bill, dalla bocca di Brooke.

Mentre ne parlano, Katie si trova a passare fuori dall’ufficio di Bill e ascolta l’ultima parte della conversazione, per poi entrare abbastanza innervosita. Notando l’aria abbastanza seccata di Katie, Quinn decide di andarsene via e lasciare i due da soli.

Bill dice a Katie di essere felice di vederla e di averle lasciato una serie infinita di messaggi, insieme alle chiamate. Katie sembra non ascoltarlo, per poi chiedergli, diretta, se abbia detto a Brooke di amarla.

Ancora una volta, Katie si ritrova ad affrontare suo marito, per capire quanto ancora si senta coinvolto con sua sorella.

Nella camera da letto di Ridge a Villa Forrester, Brooke chiede spiegazioni a Ridge riguardo alla scena che si è ritrovata d’avanti, aprendo la porta e vedendo Shauna comodamente sdraiata sul suo letto.

Ridge chiede a Shauna di lasciarlo da solo con Brooke, che si chiede cosa possa essere accaduto, dal momento che, pochi attimi prima, erano così felici di ritornare insieme.

Mentre Shauna si dilania l’animo al piano di sotto, avendo lasciato Brooke e Ridge da soli, Ridge attacca Brooke, rivelando di aver ascoltato la conversazione che lei ha avuto con Bill. Brooke risponde di non essere responsabile delle azioni e dei sentimenti di Bill. Ridge le spiega che la sua reazione è dovuta a ciò che lei ha detto a Bill e non il contrario, lasciando Brooke confusa su ciò che possa aver ascoltato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, KATIE scoprirà della dichiarazione di BILL e poi… BROOKE dirà a SHAUNA che è una “puttana del deserto”

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.