BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – PARIS e FINN, un nuovo amore per THOMAS, il ritorno di JUSTIN

L’autunno è il Capodanno della vita che riparte dopo l’estate e nelle puntate americane di BEAUTIFUL sono in arrivo una miriade di fuochi d’artificio esplosivi.

Non che l’estate americana di BEAUTIFUL sia stata tranquilla, visto il rientro in scena di Sheila Carter, che ha stravolto ancora una volta la vita dei Forrestr, in particolare di Steffy e Finn.

Gli amanti delle anticipazioni sono a conoscenza, infatti, della rivelazione avvenuta durante il matrimonio di Steffy e Finn, in si è scoperto che lui è il figlio biologico di Sheila Carter [oltre che la suocera di Steffy e la nonna del piccolo Hayes].

PARIS/FINN/STEFFY/ZENDE

La relazione tra Steffy e Finn entrerà sempre più in crisi a causa di Sheila, per nulla intenzionata a star lontana dal figlio ritrovato e dal suo nipotino Forrester [Original].

Al momento, Steffy e Finn si sono riconciliati e lei sembra aver compreso il motivo per cui lui abbia acconsentito a far vedere il piccolo Hayes a Sheila. Non è certo che, dopo la nuova visita di Sheila e il suo finto malore, Steffy continuerà a mostrarsi comprensiva con Finn. Soprattutto, è possibile che Finn deciderà di non essere più molto comprensivo con Steffy, dal momento che lei non dimostrerà di stargli accanto in questo momento difficile, così come ha fatto lui.

Il matrimonio di Steffy e Finn sembra destinato a finire abbastanza presto, per colpa di Sheila e… Paris. Infatti, la sorellina di Zoe Buckingham si è avvicinata molto al bel dottorino, con cui condivide la casa degli ospiti [poiché Steffy, furiosa, ha spedito suo marito lì, per essere libera di riflettere] e a cui presta volentieri la spalla, per sfogarsi.

Paris ha dimostrato, nelle ultime puntate, di parteggiare per Finn,verso cui ha un’evidente cotta in evoluzione. Anche Zende si accorgerà dell’eccessiva simpatia che la sua ragazza ha maturato nei confronti di Finn e le chiederà il motivo per cui si sente così tanto coinvolta nella storia di Steffy e Finn. Le anticipazioni ufficiali, infatti, parlano di “nuovo capitolo” nella storia di Paris, che coinvolgerà Steffy, Finn e altri personaggi.

HOPE/LIAM/PERSONA MISTERIOSA IN ARRIVO

Altra storia d’amore aperta ai drammi autunnali è quella di Hope e Liam, dal momento che sembra debbano fare i conti con l’arrivo di una persona misteriosa, che porterà in dono un po’ di ansia e movimento alla loro vita di coppia.

THOMAS

Diversamente per Thomas, sembra sia in arrivo una nuova storia d’amore per lui. Messa ormai da parte la sua ossessione per Hope, il primogenito di Ridge è intenzionato a voltare pagina con una nuova donna in arrivo per lui.

KATIE/BILL

A vivere un momento di felicità non sarà solo Thomas, poiché ne è prevista un po’ anche per Bill e Katie, che progetteranno di ritornare insieme.

JUSTIN

Sul versante dei ritorni, inoltre, è previsto il ritorno di Justin in un posto inaspettato.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.